Forum
Autore |
Che fine ha fatto l'accreditamento dei CFP eccedenti i 60 per il triennio 2015-2017 ? |

georox
Ciao a tutti, in questi primi mesi del 2018 molti colleghi mi hanno contattato per pormi il quesito di cui all'oggetto per il quale riporto qui sotto la comunicazione odierna del mio Collegio. Non appena avrò altre e più precise notizie le riporterò su questo topic. Clicca sull'immagine per vederla intera A presto, geom. Gianni Rossi Responsabile corsi online del Collegio Geometri e G.L. di Padova cell. 3202896417 Email: gianni.rossi@corsigeometri.it www.corsigeometri.it www.riconfinazioni.it
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

georox
Per gli iscritti ai corsi di www.corsigeometri.it: potete trovare le informazioni specifiche sui corsi da voi frequentati accedendo al forum del corso tramite il bottone VAI AL FORUM DEL CORSO presente nella vostra pagina personale. A presto, geom. Gianni Rossi Responsabile corsi online del Collegio Geometri e G.L. di Padova cell. 3202896417 Email: gianni.rossi@corsigeometri.it www.corsigeometri.it www.riconfinazioni.it
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"georox" ha scritto: Ciao a tutti, in questi primi mesi del 2018 molti colleghi mi hanno contattato per pormi il quesito di cui all'oggetto per il quale riporto qui sotto la comunicazione odierna del mio Collegio. Non appena avrò altre e più precise notizie le riporterò su questo topic. Clicca sull'immagine per vederla intera A presto, geom. Gianni Rossi Responsabile corsi online del Collegio Geometri e G.L. di Padova cell. 3202896417 Email: gianni.rossi@corsigeometri.it www.corsigeometri.it www.riconfinazioni.it Bella fregatura: se ho capito bene, visto che io ne avevo 180, tolti i 60 di default me ne rimanevano 120: adesso me ne restituiscono solo 20! A saperlo me ne andavo al mare. A Licola (NA). www.youtube.com/watch?v=iUk2jlTCB_U
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|