Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / FORMAZIONE A PAGAMENTO / 23 Maggio - Parte il nuovo corso Docfa Avanzato
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore 23 Maggio - Parte il nuovo corso Docfa Avanzato

kemplen

Iscritto il:
02 Agosto 2018 alle ore 19:32

Messaggi:
1497

Località

 0 -  0 - Inviato: 19 Maggio 2023 alle ore 18:59

Gentilissimi,
vi informo che il 23 Maggio 2023 inizia il corso online sul Docfa Avanzato con la prima di 8 lezioni a cadenza settimanale. Se di vostro interesse, potete visionare il programma sul sito www.topgeometri.it (cliccate sull'annuncio del corso 424 e poi sulla scheda PROGRAMMA).

Corso DOCFA Avanzato, approfondimenti e casi particolari

Codice approvazione SINF: QT0050033 PD 20230403 A

Clicca sull'immagine per vederla intera


Il corso è riservato agli abbonati, l'abbonamento costa 160 € e comprende tutti gli oltre 60 corsi del sito www.topgeometri.it, più anche quelli che saranno organizzati nei prossimi mesi. L’abbonamento dura un anno dalla data di sottoscrizione, quindi se lo acquistate in questo periodo, vi durerà fino a Maggio 2024 e vi permetterà, nei primi mesi dell’anno prossimo, di maturare i CFP anche per il prossimo triennio 2024-2026.

Se volete abbonarvi: andate sul sito www.topgeometri.it, cliccate su Abbonamento in alto a destra, poi cliccate ACQUISTA su Abbonamento Corsi.

Nella speranza di avervi fatto cosa gradita, resto a disposizione ai recapiti in calce per qualsiasi chiarimento e ti saluto molto cordialmente.

geom. Gianni Rossi
cell. 3202896417
gianni.rossi@topgeometri.it
www.topgeometri.it

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

Francesco2015

Iscritto il:
10 Settembre 2015 alle ore 13:01

Messaggi:
1606

Località

 2 -  0 - Inviato: 21 Maggio 2023 alle ore 20:26

Sono disgustato.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

st-topos

Iscritto il:
22 Ottobre 2005

Messaggi:
820

Località

 2 -  0 - Inviato: 22 Maggio 2023 alle ore 07:24

Buongiorno,

MI SEMBRA QUANDO MAI ATTUALE RIPROPORRE ANCORA UNA VOLTA UN MIO POST, UN SOLLECITO PARTICOLARE A JAROD

il sig. Kemplen continua a scappare e a non rispondere.

Oramai ritengo, anche io, che è inutile continuare ad insistere, non leggeremo mai il suo pensiero alle mie ripetute sollecitazioni.

Rilevo che nessuno dei partecipanti alla discussione ha posto in risalto le affermazioni del relatore in merito alle categorie speciali. Capisco che è un argomento di nicchia ma vi esorto ad ascoltarlo con attenzione.

Per Jarod, considerato che, come da lui affermato, è legittimo, al momento, omettere i dati di chi pubblica un post, visti i toni di dileggio che ha utilizzato Kemplen nei miei confronti, lo esorto a cancellare tutti i suoi interventi fatti e che sicuramente farà che utilizzano i termini....cazzo, co-dardo, vi-gliacco ecc.

E' un atto doveroso del gestore del sito tutelare "TUTTI" gli iscritti.

firmato st-topos (anonimo per sempre a questo punto)

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

EFFEGI
f.g.

Iscritto il:
16 Dicembre 2008

Messaggi:
1921

Località
Irpinia

 0 -  2 - Inviato: 22 Maggio 2023 alle ore 08:45

"Francesco2015" ha scritto:
Sono disgustato.



Per che cosa sei disgustato? Posso chiedeterlo Francesco?

Saluti

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Francesco2015

Iscritto il:
10 Settembre 2015 alle ore 13:01

Messaggi:
1606

Località

 2 -  0 - Inviato: 22 Maggio 2023 alle ore 14:41

"EFFEGI" ha scritto:
"Francesco2015" ha scritto:
Sono disgustato.



Per che cosa sei disgustato? Posso chiedeterlo Francesco?

Saluti



Devo pure spiegarlo?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

kemplen

Iscritto il:
02 Agosto 2018 alle ore 19:32

Messaggi:
1497

Località

 0 -  0 - Inviato: 22 Maggio 2023 alle ore 19:00

"Francesco2015" ha scritto:
Sono disgustato.

Francesco, figurati quanto disgustato sono io nel vedere costantemente inquinato da polemiche (vedi sotto) un topic promozionale postato seguendo le direttive di Tony.

Caro st-topos,
parliamoci con serenità una volta tanto.

Visto che tiri in ballo l'utilizzo da parte mia di epiteti nei tuoi confronti, vorrei farti notare che tu mi hai sempre ripagato (o pagato per primo) con la stessa moneta. Vai a rileggerti le discussioni. Ma non sei l'unico. Leggi gli epiteti che mi ha rivolto, anche recentemente il tuo capo-branco Cinelli ("mercivendolo" e altri di questo tenore).

Ora io condivido la tua richiesta a Tony di cancellare i post con gli insulti. Purché cancelli quelli di tutti, non solo i miei.

Passiamo all'argomento corso Docfa.

Come dicevo a Francesco all'inizio, tu stai inquinando questo topic, e lo fai sapendo che così danneggi la mia offerta del corso ai fruitori di Geolive.

Questo tuo comportamento è altrettanto grave, se non addirittura di più, che non proferire epiteti, dato che questi, si sa, entrano da un'orecchio ed escono dall'altro. Eppure tu continui imperterrito.

Penso che Francesco sia "disgustato" nel vedere che io ripropongo questo annuncio del corso creando un nuovo topic. E se è così, avrebbe ragione. Ma è l'unico modo che ho per difendermi da gente come te che, non essendo minimamente interssata alla mia offerta del corso, entra nel topic a gamba tesa per inquinarlo.

Come dicevo, questo mio topic riguarda l'offerta promozionale del corso, non la discussione tecnica sul Docfa o sulle presunte carenze del docente. L'ho inserito nel forum FORMAZIONE A PAGAMENTO come da direttive di Tony. Eppure tu continui a inserirti con argomenti che non hanno niente a che fare con la mia proposta.

Se vuoi chiedere a Tony di cancellare i post contenenti insulti (i miei ma anche i tuoi e degli altri rancorosi, vedi sopra), devi creare un topic apposito nel forum SUGGERIMENTI E SEGNALAZIONI.

Se invece vuoi iniziare una discussione tecnica sul Docfa, anche partendo dalle tue critiche sul seminario del geom. Pettenazzo, devi creare un topic sul forum DOCFA. Puoi anche riportare testualmente le sue frasi e scrivere i motivi per i quali non le condividi. Puoi dire tutto quello che vuoi, per me non c'è nessun problema. Chi vorrà seguirti su questo tema, lo farà.

Ma non puoi farlo sul un mio topic promozionale. Non è corretto. Mi auguro capirai.

Così come è del tutto inutile che continui a invocare una risposta del geom. Pettenazzo alle tue osservazioni. Lui non è un frequentatore di Geolive, perché mai dovrebbe diventarlo? Solo per rispondere a te?

Il suo corso ha un forum apposito e se ti va, sei benvenuto a parteciparvi, oltretutto ci trovi già un'ampia discussione tecnica nella quale puoi far valere la tua competenza in materia. Ma lì, come sai, è richiesto il nome e il cognome. E su questo vedo che hai ancora qualche problema.

Ti saluto con affetto.

geom. Gianni Rossi
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@topgeometri.it
www.topgeometri.it

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

st-topos

Iscritto il:
22 Ottobre 2005

Messaggi:
820

Località

 0 -  0 - Inviato: 22 Maggio 2023 alle ore 19:10

Carissimo Kemplen

trovami "un solo" epiteto su questa discussione (corso Docfa) che ho rivolto alla tua persona.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

kemplen

Iscritto il:
02 Agosto 2018 alle ore 19:32

Messaggi:
1497

Località

 0 -  0 - Inviato: 22 Maggio 2023 alle ore 19:17

"st-topos" ha scritto:
Carissimo Kemplen

trovami "un solo" epiteto su questa discussione (corso Docfa) che ho rivolto alla tua persona.

Non mi riferivo a questo tpic, è già la quarta o quinta volta che lo ricreo ex novo per ripulirlo. Mi riferivo alle discussioni precedenti, vai a rileggertele.

In più, come dicevo, i tuoi interventi per inquinare questa mia offerta del corso, sono molto più gravi che non gli insulti, i quali ormai non creano più scalpore a nessuno.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Pippocad

Iscritto il:
26 Febbraio 2011

Messaggi:
906

Località
Südtirol

 0 -  0 - Inviato: 22 Maggio 2023 alle ore 19:25

"kemplen" ha scritto:
"Francesco2015" ha scritto:
Sono disgustato.

Francesco, figurati quanto disgustato sono io nel vedere costantemente inquinato da polemiche (vedi sotto) un topic promozionale postato seguendo le direttive di Tony.




le direttive di Tony sono:


“Gianni Rossi visto che hai scritto che qualunque decisione io prenda per te non sarai mai un problema, facciamo che d'ora in poi hai il vincolo di contribuire sul forum come si deve e SENZA fare pubblicità ovviamente (tanto se hai il tempo di scrivere le risposte chilometriche quando devi litigare lo puoi trovare per qualcosa di costruttivo!!)”

e

“Non ti chiedo certo di rispondere ad ogni domanda ma mi aspetto di vedere un tuo contributo costruttivo e disinteressato già nella giornata di oggi!”

e

"Caro Gianni per intenderci questo d'ora in poi sarà un vincolo, una condizione sine qua non per poter fare pubblicità gratuitamente!"

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

st-topos

Iscritto il:
22 Ottobre 2005

Messaggi:
820

Località

 0 -  0 - Inviato: 22 Maggio 2023 alle ore 20:06

"kemplen" ha scritto:
[quote="st-topos"]Carissimo Kemplen

trovami "un solo" epiteto su questa discussione (corso Docfa) che ho rivolto alla tua persona.



"......Non mi riferivo a questo tpic, è già la quarta o quinta volta che lo ricreo ex novo per ripulirlo. Mi riferivo alle discussioni precedenti, vai a rileggertele....."

Carissimo Kemplen

ho volutamente precisato su questa discussione (corso Docfa).

Perciò vatti a rileggere tutti topic che parlano di questo "benedetto" corso e non trovi un solo epiteto nei tuoi confronti.

Dopo aver verificato, mi fai la cortesia di cancellare le tue carinerie (visto che Jarod è scomparso) e aggiungici anche le "dovute" scuse.

E solo dopo possiamo parlare di inquinamento.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

cassini

Iscritto il:
22 Ottobre 2007

Messaggi:
967

Località
Molise/Toscana o Toscana/Molise?

 1 -  0 - Inviato: 23 Maggio 2023 alle ore 16:13

"kemplen" ha scritto:
......... Leggi gli epiteti che mi ha rivolto, anche recentemente il tuo capo-branco Cinelli ("mercivendolo" e altri di questo tenore).

geom. Gianni Rossi
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@topgeometri.it
www.topgeometri.it



Oh bella si è ri-offeso! La propaganda pentole torna all'arrembaggio.

Mercivendolo non è dispregiativo ma vuol dire venditore di merci.

Io poi sinceramente non ho ancora capito cosa sei e come vuoi essere definito.

E quindi te lo chiedo:

1) Sei un mercivendolo?

2) Sei un Geometra libero Professionista?

3) Sei un Imprenditore?

4) Sei un divulgatore?

5) Sei uno che produce software per l'Edilizia?

6) Sei il proprietario di una piattaforma di Formazione Professionale?

7) Sei tutto insieme quello di cui ai punti precedenti?

8) Sei l'Unto del Signore?

O che cosa?

P.S. Per tutti gli altri:

Se non si fosse capito il qui presente Kemplen, nonostante scriva che accetta osservazioni, non gli piace che queste siano negative o critiche.

Pertanto sono accettabili solo quelle positive di Gauss Boaga e EFFEGI.

Bastava dirlo.

Invito gli altri a non inquinare questi post puramente commerciali.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:
SICUREZZA NEI CANTIERI EDILI (di geoalfa del 17/04/2024 08:07:41)
LOCALE DI SGOMBERO (C2) (di geoalfa del 11/04/2024 08:31:11)
INVIM imposta sull' incremeto del valore aggiuto (di geoalfa del 02/04/2024 08:26:37)
In merito alla data ultimazione lavori nelle pratiche DOCFA. (di geoalfa del 23/03/2024 07:45:06)

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

Analist Group

Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie