|
Forum
| Autore |
13/04/2021 Superbonus, aggiornamenti normativi e FAQ - seminario online gratuito 1 CFP |

georox
Iscritto il:
14 Marzo 2008
Messaggi:
1822
Località
|
Ciao a tutti, la normativa sul Superbonus costituisce senza dubbio una buona fonte di incarichi professionali per il Geometra. Tuttavia, per i colleghi che desiderano sfruttare questa opportunità non mancano certo dubbi e quesiti su una normativa in continua evoluzione e interpretazione da parte delle stesse Autorità preposte. Per questo motivo noi del Collegio Geometri e G. L. di Padova abbiamo organizzato questo seminario online gratuito: Seminario online GRATUITO n. 1 CFP 13/04/2021 ore 15:00 Superbonus, aggiornamenti normativi e FAQ - n. 1 CFP Le novità introdotte con la Legge Finanziaria 2021 e la prassi ministeriale in vigore: circolari, risoluzioni, FAQ e guida aggiornata dell’Agenzia delle Entrate. Per iscrivervi, andate sul sito www.corsigeometri.it e cliccate sull’annuncio del seminario 322 (il primo dell'elenco dei corsi) e poi su Iscriviti al seminario gratuito. Tenete presente che il seminario è a numero chiuso per cui, se non volete perderlo, vi consiglio di iscrivervi subito. Vi aspetto numerosi, a presto. geom. Gianni Rossi Responsabile corsi online del Collegio Geometri e G.L. di Padova cell. 3202896417 Email: gianni.rossi@corsigeometri.it www.corsigeometri.it www.topgeometri.it
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

georox
Iscritto il:
14 Marzo 2008
Messaggi:
1822
Località
|
IMPORTANTE: chi non potesse seguire il seminario in diretta, lo potrà vedere con calma anche successivamente dalla registrazione della sessione. Per farlo è tuttavia comunque necessario iscriversi prima della data della diretta. A presto, geom. Gianni Rossi Responsabile corsi online del Collegio Geometri e G.L. di Padova cell. 3202896417 Email: gianni.rossi@corsigeometri.it www.corsigeometri.it www.topgeometri.it
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|