Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
salve a tutti. devo istituire una autorimessa (categoria c6) che è composta da tre ambienti, uno principale con ingresso carrabile, vera e propria autorimessa, un fondo retrostante, ed un piccolo wc (1,8 mq). secondo voi posso mettere tutto in un'unica uiu? come tratto altrimenti i due vani che non ospitano le auto? grazie infinite,Lorenzo. :wink:
CERTO CHE PUOI ACCATASTARE CON UN UNICA PLANIMETRIA, QUANDO VAI A FARE I POLIGONI PERO IL WC SE STACCATO LO TRATTI COME ACCESSORIO INDIRETTO, SE INVECE COMUNICANTE PUOI METTERLO COME ACCESSORIO DIRETTO. COMUNQUE PER IL CALCOLO RENDITA IN FUNZIONE DI COME LO TRATTI SE ACCESSORIO DIRETTO O INDIRETTO LA SUPERFICIE VIENE RAPPORTATA A 1/3 O 1/4.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.