Forum
Autore |
Voltura Sentenza: Data di registrazione e n. di repertorio |

prisma81
Salve devo voltura in catasto una sentenza e, dovendo indicare sia il n. di Repertorio, che la data di registrazione, chiedo se vado errato nell'individuare questi due elementi nel "n. xxxx Repert" scritto nel frontespizio e, per la data di registrazione, quella indicata nell'ultima pagina dove vi è il doppio timbro del cancelliere. grazie saluti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Geomcvgrd
Sulla sentenza dovrebbe esserci la data di pubblicazione e il numero di volume/registro del tribunale in cui è stata depositata. Cordiali Saluti.
|
|
|
|

Salvatore_B.
|
di volture per sentenze ne ho fatte, ma non ho modo di vedere... la sentenza va registrata alla AdE, quindi è quella la data. mi pare (non ho modo di vedere le mie) che non è obbligatorio il n. di repertorio. quindi, vedi se voltura 1.1 va avanti anche senza n. repertorio.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|