Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / voltura catastale
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore voltura catastale

mida6

0 -  0 - Inviato: 22 Maggio 2014 alle ore 10:54

Buongiorno a tutti! E' il mio primo messaggio nel forum quindi mi scuso se ho sbagliato sezione o altri aspetti formali.

Sono davvero alle prime armi e mi interesserebbe capire come gestire una voltura catastale per la cancellazione di un usofruttuario deceduto dall'immobile di un mio cliente.

Mi pare siano necessari:

- delega dell'avente titolo per la richiesta di voltura

- dati anagrafici dei proprietari

- dati catastali delle unità immobiliari (in mancanza possono essere ricavati da una visura catastale)

Vi ringrazio per l'aiuto che mi vorrete dare (mi accontento anche di un suggerimento)!

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

CESKO

0 -  0 - Inviato: 22 Maggio 2014 alle ore 12:35

"mida6" ha scritto:
Buongiorno a tutti! E' il mio primo messaggio nel forum quindi mi scuso se ho sbagliato sezione o altri aspetti formali.

Sono davvero alle prime armi e mi interesserebbe capire come gestire una voltura catastale per la cancellazione di un usofruttuario deceduto dall'immobile di un mio cliente.

Mi pare siano necessari:

- delega dell'avente titolo per la richiesta di voltura

- dati anagrafici dei proprietari

- dati catastali delle unità immobiliari (in mancanza possono essere ricavati da una visura catastale)

Vi ringrazio per l'aiuto che mi vorrete dare (mi accontento anche di un suggerimento)!

Innanzitutto benvenuto/a....