Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / Visure a pagamento
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Visure a pagamento

salento68

0 -  0 - Inviato: 08 Ottobre 2012 alle ore 20:19

A paco1971

A parziale rettifica a quello che poc' anzi ti ho suggerito, si deve entrare in "gestione contabile" e poi in spostamento somme da castelletto, solo così potrai spostare il soldi nel castelletto profilo B. e fare le tue visure.

Scusate

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

pietrojoy

0 -  0 - Inviato: 09 Ottobre 2012 alle ore 09:15

CERCHERO' di essere chiaro SPERO PER TUTTI ...

Chi è iscritto per il tramite dei collegi per fare le visure non può attualmente farle poichè non è possibile spostare le somme dei castelletti. infatti quando si prova a spostare le somme c'è questo avvertimento

"IL SERVIZIO E' DISPONIBILE SOLAMENTE PER IL TRASFERIMENTO DI SOMME TRA CASTELLETTI NAZIONALE CON STESSA DENOMINAZIONE E TITOLARE"

Succede infatti che se si è iscritti per il tramite dei collegi con (consultazioni PROFILO B ) ed il responsabile è quindi il COLLEGIO ...

Per la presentazione dei documenti catastali compare invece il PROPRIO NOMINATIVO ...

Questo conferma quanto detto prima poichè non c'è corrispondenza tra TITOLARI ...

Vedere in GESTIONI UTENTI -------- Aggiornamenti dati Utenti.

Probabilmente per poter caricare il castelletto per poter fare le visure si dovrebbe chiamare il collegio e dal responsabile che cura i rapporti con sister si dovrebbe far ricaricare il castelletto ... con probabile difficolta di tempo da parte del responsabile ANCHE PER ADEMPIMENTI FISCALI ....

Saluti ma questo mi sembra lo stato di fatto .

Logicamente tutto è facile o con GEOWEB però aggiungendo altri costi appunto per la gestione amministrativa o iscrivendosi direttamente a SISTER Ma allora pagando le famose € 200,00 di spesa unatantum ...

paco1971

0 -  0 - Inviato: 09 Ottobre 2012 alle ore 09:36

Ciao pietrojoi, sei stato abbastanza chiaro e mi sa che hai proprio ragione.

Praticamente se ho ben capito i Collegi ci hanno scaricato senza neanche informarci di questo cambiamento.

Certe volte mi chiedo perchè paghiamo l'iscrizione al Collegio!!!

Proverò a chiamare il mio collegio e chissà che non abbiano preso qualche iniziativa in merito, altrimenti

saremo costretti a stipulare qualche altra convenzione!!!

Ciao e grazie a tutti

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Analist Group

Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie