Forum
Autore |
VERANDA CHIUSA: che tipo di poligono? |

freestyle87
Ehi ragazzi mi ritrovo a che fare con una veranda chiusa con vetrata di circa 10 mq.... :roll: pensandoci mi hanno rifiutato il Docfa con il poligono Ciano (balcone comunicante con l'interno) forse hanno anche ragione... :oops: Siccome all'ufficio del territorio non mi hanno detto come lo devo variare, va bene se lo tratto come accessorio diretto? In questo caso verrebbe poligono Giallo in cad... Va beneee???? rispondete colleghi... un saluto a tutti :wink:
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

GIACOMO76
|
poligono blu - vani principali ed accessori diretti. saluti,
|
|
|
|

robertopi
|
sicuramente non è un balcone, se ritieni puo essere un accessorio ammesso che lo sia e non sia invece, come capita spesso un ampliamento della cucina. saluti
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
"GIACOMO76" ha scritto: poligono blu - vani principali ed accessori diretti. saluti,  concordo.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|