Forum
Autore |
veranda chiusa |

jre
Salve, sono alle prese con un docfa. ho un terrazzo che è stato chiusa a veranda a vetri. NElla causale è considerato come ampliamento e in più ho modifiche interne. Le mie domande sono: - la poligonazione è la stessa dell'appartamento quindi vani principali? - devo sopprimere il vecchio subalterno e costituirne uno nuovo?? grazie in anticipo!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

castello
|
|
|
|

bioffa69
|
..e no, verande chiuse, poligono A, e' una stanza a tutti gli effetti!
|
|
|
|

geom_fab
Che sia poligono A non ci piove. Invece, per quanto riguarda il conteggio dei vani, può essere 1/3 o 1 in base alla sua destinazione (stanza o accessorio diretto?). Saluti
|
|
|
|

bioffa69
|
"geom_fab" ha scritto: Che sia poligono A non ci piove. Invece, per quanto riguarda il conteggio dei vani, può essere 1/3 o 1 in base alla sua destinazione (stanza o accessorio diretto?). Saluti si, giusta correzione!
|
|
|
|

jre
grazie x le risposte, comunque si è un accessorio diretto è solo di 2.4 mq. E poi ho saputo che non esiste elaborato planimetrico..sono i primi docfa che faccio, quindi non so bene come muovermi. Senza elaborato planimetrico come faccio per ricostituire il subalterno??
|
|
|
|

robgeo
|
Mi accodo al discorso chiedendo lumi su un problema. Ho un balcone (non dà su pubbliche vie) chiuso a veranda. Il balcone è chiuso di sopra dall'altro balcone del piano di sopra. Ho cercato in giro tra i discorsi è ho letto che un balcone chiuso a veranda per il poligono si deve considerare sempre balcone. Ora il mio problema è questo. Ho simulato al Docfa con causale altre. Al classamento automatico mi da una classe 10 contro originale 7. In tutto il palazzo sono tutti in classe 6-7 al max 8. Mi date info. Grazie.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|