Salve, il problema dovrebbe essere abbastanza semplice ma non sono sicuro del poligono che sto usando.
Il balcone ha forma di L. Il lato corto è comunicante con la cucina tramite una porta finestra. il lato lungo non comunica con l'appartamento. La veranda sarà realizzata nel lato lungo, quindi non comunicante con la cucina e si potrà acceddere solamente dal balcone.
Io ho previsto come poligono:
A per l'intero immobile
D per il balcone comunicante con la cucina
C per la veranda chiusa comunicante con il balcone
Spero di essere stato chiaro con la situazione, vi ringranzio per l'eventuale chiarimento
Credo la veranda vada riportata come B (superficie dei vani-locali accessori a servizio indiretto dei vani principali) in quanto comunicante, attraverso il balcone esclusivo, con l'appartamento.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.