Forum
Autore |
Variazione toponomastica e errata indicazione altezza vano. |

ocram80
ciao a tutti, il mio problema è questo: dovrei presentare un docfa per variazione toponomastica… ma ho riscontrato nella planimetria presente al catasto una errata indicazione dell'altezza del vano. come posso risolvere? occorre fare due docfa? e se cosi fosse quali sono le causali corrette? grazie a presto!!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

alessandropalas
|
Ciao Ocram dovresti presentare di nuovo la scheda se devi correggere l'altezza, in Variazione - causale rettifica errata esposizione grafica e poi relazioni, scrivi che vai a sostituire la scheda originaria e che non comporta variazione della consistenza ok ciao e buon lavoro
|
|
|
|

ocram80
ok, grazie mille alessandro. per la variazione della toponomastica? si può fare il tutto in un unico docfa? grazie ancora!!!
|
|
|
|

alessandropalas
|
Si esatto visto che ripresenti la scheda tanto vale fare la variazione toponomastica, magari lo scrivi pure nella relazione ciao
|
|
|
|

ocram80
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|