Salve, sto iniziando da poco a trattare le pratiche catastali ed ho ancora vari dubbi. Dovrei effettuare una variazione planimetrica (spazi interni) di un capannone D/1: la parte prima del mod. 2N mi chiede di calcolare la rendita...non è possibile inserire la rendita già calcolata e risultante dalla visura senza effettuare nuovi calcoli?
E' poi possibile effettuare una visura dei modelli 1N e 2N relativi ad una data unità immobiliare censita al catasto?
[quote="marturo"]Salve, sto iniziando da poco a trattare le pratiche catastali ed ho ancora vari dubbi. Dovrei effettuare una variazione planimetrica (spazi interni) di un capannone D/1: la parte prima del mod. 2N mi chiede di calcolare la rendita...non è possibile inserire la rendita già calcolata e risultante dalla visura senza effettuare nuovi calcoli?
E' poi possibile effettuare una visura dei modelli 1N e 2N relativi ad una data unità immobiliare censita al catasto?
Grazie mille[/qu
I chiarimenti operativi della circ. n. 4/2009 chiariranno ogni dubbio al riguardo.
Grazie, la circolare l'avevo letta ma non ho trovato la risposta che cercavo, ossia se possibile confermare la rendita attuale (visto che le modifiche riguardano solo l'eliminazione di uno spazio interno per l'amministrazione)
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.