Forum
Autore |
Variazione per rappresentazione errata |

bibopm
Ciao a tutti, il mio cliente deve comprare un'abitazione ma la planimetria della casa e quella del garage sono identiche (anche appunti a mano e protocolli), il garage è inserito anche nell'abitazione, e l'abitazione c'è anche nella planimetria del garage. Io pensavo di chiedere al catasto di vedere l'accatastamento vecchio in modo di verificare che sia realmente così la situazione o provvedere al rasterizzazione nuovamente. Il catasto ovviamente non mi fa accedere agli atti del '82 e i notai dei rogiti precedenti non hanno le copie. E' corretto quindi provvedere alla varizazione per esatta rappresentazione grafica senza cambiare vani e rendite (e senza sopprimere niente)? In questo caso si pagano i diritti? Grazie a tutti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

lukabo
scusa, le schede sono uguali (non cambia proprio nulla???), ma il numero di scheda hai controllato se è lo stesso? se si tratta di duplicazione della scheda allora sì, puoi fare come proponi. Mi verrebbe da pensare che ai tempi il tecnico abbia fatto un'unica scheda e che la pratica non sia stata elaborata. Dopo qualche anno un altro tecnico l'ha presa in mano e vedendo che c'erano un box ed una abitazione le ha censite diversamente rimandando alla medesima scheda anziché chiedere al tecnico di rrifarla (poiché magari nel mentre erano passati anni...) ciao
|
|
|
|

bibopm
Si si sono precise precise che se le sovrappongo sono identiche. Ho provveduto alla variazione con il docfa. Speriamo me la passino
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|