Premesso che il Docfa non è stato registrato in automatico, è stato il funzionario dell'Ufficio ad indicarmi di utilizzare la causale non codificata: ESATTA RAPPRESENTAZIONE GRAFICA!
Quindi mi sono attenuto a quanto indicato dall'Ufficio nonchè a quanto indicato nelle disposizioni operative del Vademecum Docfa Nazionale, pertanto non ho niente da rettificare....
**P.S. vorrei vedere proprio quante planimetrie redatte negli anni 80 hanno rappresentato la corte annessa
Gentilmente evitiamo ulteriori polemiche e considerazioni. Il caso è chiuso
"CESKO" ha scritto: Premesso che il Docfa non è stato registrato in automatico, è stato il funzionario dell'Ufficio ad indicarmi di utilizzare la causale non codificata: ESATTA RAPPRESENTAZIONE GRAFICA!
Quindi mi sono attenuto a quanto indicato dall'Ufficio nonchè a quanto indicato nelle disposizioni operative del Vademecum Docfa Nazionale, pertanto non ho niente da rettificare....
**P.S. vorrei vedere proprio quante planimetrie redatte negli anni 80 hanno rappresentato la corte annessa
Gentilmente evitiamo ulteriori polemiche e considerazioni. Il caso è chiuso
Nessuna polemica, io contesto il fatto che venga sostenuto che la causale ERG sia l'unica corretta e che sia rispettata la condizione della mancata obbligatorietà di rappresentazione della corte esclusiva in planimetria nel vademecum nazionale per utilizzarela causale ERG.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.