|
Forum
| Autore |
VARIAZIONE GRAFICA DOPO ACCERTAMENTO |

provalo
Tempo fa ho provveduto ad una variazione catastale con la suddivisione di un d10 in due d10. La variazione è stata oggetto di accertamento e come al solito l'ADT ha provveduto a variare la rendita. Premesso che è la prima volta che mi viene fatto un'accertamento anche perchè sono abbastanza "nuovo del settore", vorrei chiedere, poichè in fase di accertamento è stata rilevata l'indicazione errata nella posizione di una porta e di una finestra come devo comportarmi nell'atto di aggiornamento imposto con raccomandata??? Quale causale devo scegliere per l'aggiornamento. Devo chiarire in relazione la motivazione facendo riferimento alla raccomandata?? Devo procedere di nuovo alla valutazione trattandosi di un D10??? Vi sarei grato si mi deste una mano. Grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

teo_bo
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Se intendi mantenere la rendita dell'accertamento, e l'Adt ha precisato l'errata posizione di aperture, dopo aver verificato l'esattezza di tali modifiche, predisponi un docfa con causale 5: esatta identificazione grafica, e riporti i valori di stima dell'accertamento. Se intendi fare ricorso, il docfa andrà redatto dopo la sentenza. Parere personale. saluti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

gaetano59