Forum
Autore |
Variazione di destinazio uso da c2 a c1 e nuova suddivisione |

stenat
Salve, sono alle prime armi per quanto riguarda le pratiche catastali, e purtroppo la prima cosa che mi capita da fare è un pò complessa. Per la variazione di destinazione d'uso + nuova suddivisine degli spazi interni su docfa ho scelto variazione di destinazione d'uso, è giusto? Oppure devo scegliere "altro" ? L'operazione che ne è derivata è la soppressione del vecchio sub es il 3 e la costituzione di uno nuovo che ho chiamato 6, importata la nuova planimetria scala 1:200 vado a fare la verifica formale e mi dice che manca l'elaborato planimetrico....perchè? non è mica variato visto che il profilo è rimasto lo stesso... ho fatto un pò di ricerche e da quello che ho capito devo indicare la pagina dell'elaborato planimetrico precedente relativa al sub soppresso ed eliminarla e aggiungerne una con il nuovo sub... adesso non so se precedentemente siano stati depositati o meno elaborati planimetrici, come posso fare per sapere quale pagina eliminare? devo per forza andare in catasto per verificare? Sto impazzendo...
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

marcellor