Forum
Autore |
variazione D10 |

ra
Buongiorno a tutti! vorrei cortesemente porvi un quesito. Sto elaborando una variazione di un D10. La situazione attuale è questa: sub.1 BCNC, sub.2 abitazione, sub.3 D10. Il D10 è stato ampliato. Quindi faccio una denuncia di variazione in cui sopprimo in sub 3 (e anche il sub.1). Il mio dubbio è questo: Al punto G del mod.2NB parte I (Dati metrici dell'azienda), 1.Area totale inserisco la superficie totale del mappale? e quella coperta è comprensiva anche dell'abitazione? Grazie mille!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

matteoscuro
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
La coperta è l'ingombro a terra del tuo edificio, quindi l' abitazione se non è ai piani superiori va conteggiata. area di tutto quello pertinente alla tua azienda: parcheggio, tettoie, SC, verde... le voci le dovresti avere scritte sotto...
|
|
|
|

ra
Grazie mille.... Approfitto per chiedere ancora una cosa sulla compilazione della DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIETÀ RESA PER L’AGGIORNAMENTO DELLE SCRITTURE CATASTALI(DPR 28 dicembre 2000, n. 445) FABBRICATI RURALI STRUMENTALI AD USO NON ABITATIVO. Dovendo allegare tale dichiarazione alla variazione docfa del D/10,volevo saper se nella tabella relativa ai fabbricati strumentali devo citare solo quello oggetto di variazione o tutti i fabbricati strumentali in proprietà e in affitto. Inoltre, essendo la società agricola composta da due soci, ognuno dei quali titolare esclusivo di fabbricati strumentali, sempre nella suddetta dichiarazione resa da uno dei due, titolare del D/10 in variazione, indicherò tutti i fabbricati in capo ai due soci o solo quelli in proprieta'?
|
|
|
|

marco.c88
Scusate se questo argomento non centra niente, però ho bisogno di un consiglio buona sera a tutti, vorrei chiedervi un'informazione: devo acquistare un fabbricato rurale riportato al catasto terreni, condizioni pessime solamente due muri in piedi, il notaio mi ha chiesto che deve essere accatastato come unità collabente, ma da visura è identificato come FR DIV SUB quale procedura posso intercorrere?? Grazie a tutti per le vostre risposte
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|