| Autore |
Risposta |

prandino
|
la planimetria va presentata, ma senza attribuire la rendita. Cordialmente
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

SIMBA964
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Salve L'argomento è interessante, ho speso mezzora per cercare sul sito per capire se c'era qualche risposta o procedura da considerare come super-partes, ma non ho trovato niente di abbastanza esplicativo, solo sprazzi. Sarebbe bello affrontare l'argomento, è chiaro non è che si accattastino chiese tutti i giorni, anche per definire una procedura di base da utilizzare in futuro. Chiedo a geoalfa, non che c'è qualche FAQ che tratta l'argomento?? Vediamo come si sviluppa la discussione Io diversi anni fa avevo accatastato una chiesa del mio paese, ma l'avevo solo inserita in mappa e basta. Adesso vi lascio perchè vado a festeggiare il mio compleanno, a domani buona serata a tutti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

barabba
|
quoto Prandino. Per aggirare il problema della rendita zero che il Docfa non digeriva (in studio l'ultima pratica di chiese è del 2012) avevamo messo un valore simbolico di 1 € che moltiplicato per il saggio del 3% dava ... e permetteva al programma di proseguire. Se ci sono novità sarei contento di averle. Buon lavoro
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Quoto sia Prandino che Barabba! La mia ultima esperieza in merito è stata identica a quella di Barabba, fatta in un grosso complesso monumentale e non vi dico la complessità dell'elaboratio planimetrico, ma fu portato a esempio in un corso di aggiornamento! Così come anche il trucchetto del valore simbolico, che ovviamente va scritto in relazione! Anche la scheda va fatta regolarmente come l'EP (ove ne ricorra il caso) @ Stefano detto simba964 colgo l'occasione per farti i miei migliori auguri di un ottimo compleanno, cosa che non ho potuto fare su facebook per ... impraticabilità di campo! Per le Guide,.... quando Tony avrà messo in ordine quello che da secoli chiediamo, vedrò di fare il possibile! cordialità
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

prandino
|
Espongo anche il mio caso, presentato a gennaio di quest'anno inserendo come valore simbolico 2 € e il saggio a 0. Uguale rendita non attribuita, docfa girava e pratica approvata. Buon lavoro e Auguroni Simba (perdonami il ritardo)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

SIMBA964
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Salve Grazie degli auguri, sempre in gamba e forti. Saluti cordiali
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geomborgh
Due giorni fa ho presentato un DOCFA per una Chiesa - cat. E/7- NON ho messo alcun valore e ha funzionato tutto perfettamente - Consegnato ed approvato. Salutoni
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

adami
Buongiorno, mi aggancio a questo vecchio post e vi chiedo se tutto sia rimasto invariato o se invece ora alle chiese si debba dare una rendita. Grazie in anticipo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

adami
ho notato che successivamente è stata emanata la nota n 74742 del 6/4/18, dove si dice che la rendita da attribuire ad un edificio di culto deve essere diversa da zero. Sono subentrate ulteriori circolari?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Cavaema
Buon giorno, ne ho fatte diverse attribuendo come valore rendita pari ad 1€, specificando in relazione che trattasi di luogo per esercizio pubblico dei culti.....
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|