Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / variazione catastale, Sister, Docfa, dubbi
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore variazione catastale, Sister, Docfa, dubbi

Enif

0 -  0 - Inviato: 21 Gennaio 2020 alle ore 12:50

buon giorno, non sono molto esperto della materia ma in tanti anni ogni tanto mi capita di fare qualche variazione catastale. vi pongo diversi quesiti:

1 - venerdi 17 ho presentato un docfa per variazione oggi 21 risulta protocollato ed in lavorazione, quanti giorni si devono attendere di solito per una risposta?

2 - ho accetato il nuovo classamento dell'appartamento con riduzuone di vani e rendita catastale, in passato l'ho fatto ed è andata bene, ho sbagliato a farlo ora ?

3 - nel certificato catastale sono presenti due particelle, una relativa al terreno altra relativa all'appartamento, ho presentato il docfa ripetendo questa distinzione presente nel certificato, ho fatto male o bene ? dovevo fare qualche atra verifica?

4 - volevo inserire delle immagini ai quesiti ma mi si chiede url di mie foto, come si fa ad allegare qualcosa ?

grazie per le risposte

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

bioffa69

0 -  0 - Inviato: 21 Gennaio 2020 alle ore 15:44

"Enif" ha scritto:
buon giorno, non sono molto esperto della materia ma in tanti anni ogni tanto mi capita di fare qualche variazione catastale. vi pongo diversi quesiti:

1 - venerdi 17 ho presentato un docfa per variazione oggi 21 risulta protocollato ed in lavorazione, quanti giorni si devono attendere di solito per una risposta?