Autore |
Risposta |

CESKO
|
"architettoAnna" ha scritto: Salve, ho presentato una variazione catastale per "diversa distribuzione degli spazi interni" , nell'elaborato grafico ho inserito appartamento e garage (cosė come era stato accatastato in precedenza). Hanno respinto la pratica perchč il garage deve avere un sub autonomo. La mia domanda č :" devo sopprimere il vecchio sub in cui erano uniti appartamento e garage e costituirne due nuovi?" Operativamente parlando come faccio? ...devo fare in un unico Docfa soppressione e costituzione di due nuovi sub? oppure il garage si configura come nuovo accatastamento? Non sō proprio come fare! Rimango in attesa di un vostro riscontro. Grazie sarebbe opportuno affidarsi ad un Tecnico esperto in materia! cordiali saluti
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"CESKO" ha scritto:
sarebbe opportuno affidarsi ad un Tecnico esperto in materia! cordiali saluti Bravo Cesko !! Suggerimento saggio, che approvo.
|
|
|
|

architettoAnna
un Tecnico esperto...che a quanto pare non ha niente a che fare nč con te nč con il "simpatico" Cesko!!!....ma che risposte sono?! che gentaglia... se c č qualcuno che voglia rispondermi seriamente sarei felice. grazie
|
|
|
|

SIMBA4
|
"architettoAnna" ha scritto: un Tecnico esperto...che a quanto pare non ha niente a che fare nč con te nč con il "simpatico" Cesko!!!....ma che risposte sono?! che gentaglia... se c č qualcuno che voglia rispondermi seriamente sarei felice. grazie Salve i due tecnici CESKO e Totonno sono molto seri, evidentemente non conosci la buona educazione visto che offendi invece di ascoltare il buon consiglio dei due colleghi SERI. cordiali saluti
|
|
|
|

centerba
circolare 2E 2016 (forse anche la 127 del 1939 se ricordo bene). La battuta era riferita ad un errore abbastanza grossolano legato alla conoscenza delle normative. Non c'č da prendersela.
|
|
|
|

3L
|
variazione catastale con distacco (DIVISIONE) Garage da appartamento come faccio? ...... devo fare in un unico Docfa soppressione e costituzione di due nuovi sub. Tu l'hai detto.
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
Che ci tocca di leggere. ArchitettoAnna... ti invito a non prendere per il culo chi ti da fiducia incaricandoti di un lavoro che NON SAI ESEGUIRE ! Devi avere l'onestā e il coraggio di dire la veritā soprattutto a te stessa oltre che a chi ti sta intorno, e non mi raccontare che non hai lavoro e quindi ti tocca fare di tutto per campare. Il Catasto non č per tutti e bisogna acquisire quella competenza che si raccoglie con l'esperienza. Non balle ! Saluti
|
|
|
|

architettoAnna
ho sicuramente sbagliato Forum... credevo di trovare un supporto da tecnici pių esperti, essendo alle prime armi con le pratiche catastali e invece trovo dei saccenti criticoni pronti a facili critiche! grazie lo stesso
|
|
|
|

bioffa69
|
"architettoAnna" ha scritto: ho sicuramente sbagliato Forum... credevo di trovare un supporto da tecnici pių esperti, essendo alle prime armi con le pratiche catastali e invece trovo dei saccenti criticoni pronti a facili critiche! grazie lo stesso Stai cercando di fare un lavoro che non sei in grado di comprendere, perchč quello che chiedi non č altro che la partenza della tua pratica, se non sai questo hai un'idea di quante cose ti sfuggano? Per la tutela del tuo cliente, č meglio che ti rivolga ad un tecnico esperto, e se vuoi fare questo lavoro, dovresti prima fare parecchia gavetta. Per cui non prendertela, ti si sta dando dei consigli, o pensi che fare catasto sia una bazzeccola? Saluti
|
|
|
|

CESKO
|
"architettoAnna" ha scritto: ho sicuramente sbagliato Forum... questa non l'ho capita!!! vuoi mettere in pratica la tua professionalita attraverso l'ausilio di un forum solo per portarti la pagnotta a casa? Te lo ripeto per la seconda volta..... rivolgiti ad un "TECNICO" esperto della materia, onde evitare pasticci. Risaluti
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
"architettoAnna" ha scritto: ho sicuramente sbagliato Forum... No, hai sbagliato professione.
|
|
|
|