Salve posseggo una unità immobiliare composta da due appartamenti fuoriterra e un locale seminterrato accatastato c6 (autorimessa). Il mio quesito è il seguente: posso effettuare una variazione catastale da c6 a c2 (cantina)? L'autorimessa non è mai stata utilizzata per il suo fine, poichè l'accesso è sempre stato difficoltoso, perchè troppo stretto. Sulla mappa catastale non risulta nemmeno l'apertura verso questa autorimessa (è una palazzina costruita negli anni 60) e la mia intenzione è di chiudere fisicamente l'apertura che c'è ora. Vorrei far questa variazione perchè vorrei vendere tutto quanto (sia gli appartamenti che il seminterrato), ma prima vorrei trasformare appunto questa autorimessa e ricavarne due cantine da assegnare poi ad ogni appartamento. E' possibile farlo? Se potete dare, indicativamente, un costo a questa variazione esclusi i lavori.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.