Forum
Autore |
Variazione a F/2 di particelle graffate |

roy7
Salve, vi chiedo aiuto su una procedura docfa di variazione alla categoria F/2 di 3 unità, una delle quali con particella graffata. Mi spiego meglio: una delle tre unità è accatastata come C/2 ed è così composta: - Foglio xx Mapp yy - Foglio xx Mapp zz Sub 3 graffato Ho pensato di sopprimere l'unità, incluso il mappale graffato e costituirne un'altra (cat F2) così: - Foglio xx Mapp yy Sub 501 - Foglio yy Mapp zz Sub 503 (graffato) Vi sembra corretto? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

robertopi
|
Non so dove operi, ma la prassi prevede che dove non ci sono sub. la costituzione successiva alla soppressione non prevede l'attribuzione di sub. Viceversa alla costituzione successiva alla soppressione del sub.3, devi dare il primo disponibile. saluti
|
|
|
|

roy7
ok grazie, c'è anche un errore nel foglio. Dovrebbe essere così allora: uiu costituita F/2 - foglio xx mapp yy e foglio xx map zz sub 6 (graffato)
|
|
|
|

roy7
la procedura di soppressione e costituzione del mappale graffato sembra corretta, tuttavia la pratica è stata respinta e l'ufficio mi chiede di presentare tre pratiche distinte, una per ogni uiu. Non capisco bene il perchè dato che si tratta di subalterni che hanno la stessa ditta. Immagino sia dovuto al fatto che si tratta di categorie catastali diverse
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|