Forum
Autore |
VARIAIZIONE IN ASSENZA DI SUBALTERNO |

giozamma
Buongiorno , mi rivolgo a quqlche collega piu' esperto : ho una variaizone catastale da eseguire che non presenta nessun sub. come devo comportarmi? ciao grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

robertopi
|
|
|
|
|

giozamma
ma se voelssi dare un numero di sub? es. fg.1 part.46 sub.1
|
|
|
|

robertopi
|
E perché dovresti? Non è come decidere di dare il nome al proprio cane o al gatto. Se non c'è sub resta senza sub, salvo costituzione di altre uiu. Originale variata o originale, soppressa, costituita resta senza sub. Se frazioni il discorso cambia. Saluti
|
|
|
|

bioffa69
|
"robertopi" ha scritto: E perché dovresti? Non è come decidere di dare il nome al proprio cane o al gatto. Se non c'è sub resta senza sub, salvo costituzione di altre uiu. Originale variata o originale, soppressa, costituita resta senza sub. Se frazioni il discorso cambia. Saluti Ciao Roberto, a me , tempo fa, è stata rigettata una pratica perchè si sopprimeva l'inteo e si costituiva l'intero, hanno voluto che la nuova unità fosse identificata da un sub. Per cui , da allora, tutte le volte che mi capita di dover sopprimere un intero, lo costituisco con il sub.1, anche se si tratta di un'unica unità. ciao
|
|
|
|

robertopi
|
Anni fa era così, poi dalle prime linee guida ufficiali in cui veniva specificato che non si doveva costituire nessun sub, mi sono adeguato (vedi FVG) In ogni caso, se costituito non è a mio avviso motivo di rifiuto, ma nella sostanza non serve. Saluti
|
|
|
|

bioffa69
|
"robertopi" ha scritto: Anni fa era così, poi dalle prime linee guida ufficiali in cui veniva specificato che non si doveva costituire nessun sub, mi sono adeguato (vedi FVG) In ogni caso, se costituito non è a mio avviso motivo di rifiuto, ma nella sostanza non serve. Saluti A me è capitato all'incirca l'anno scorso, prima sempre costituito l'intero.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|