Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / vano scala e variazione elaborato planimetrico
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore vano scala e variazione elaborato planimetrico

rosangela

0 -  0 - Inviato: 20 Marzo 2015 alle ore 17:40

salve, sono nuova del sito. vorrei un aiuto in quanto non mi occupo quasi mai di docfa.

cè un appartamento al pano terra con garage, uno al piano primo ed un superiore terrazzo.

ho fatto la richiesta dell'elenco subalterni e mi viene fuori che ognuno di questi è in banca dati, ma il tecnico mi dice che non trova l'elaborato planimetrico. E' possibile?

comunque il proprietario deve vendere il primo piano ed il terrazzo soprastante risultante come F5.

il vano scala allo stato attuale è comune, ma nel momento che venderà diventerà comune al piano terra, dove entrambi avranno l'accesso, mentre dal primo piano al secondo dove c'è il terrazzo sarà di proprietà esclusiva, quindi secondo me devo creare un bene comune non censibile con un altro subalterno per il vano scala o meglio ancora due: uno al piano terra ed uno al primo piano.

cosa mi consigliate di fare?

come provvedo con il docfa?

grazie anticipatamente

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

erospinto

0 -  0 - Inviato: 21 Marzo 2015 alle ore 02:04

ciao rosangela!

allora facciamo il punto della situazione!

Hai detto che questo fabbricato è costituito da tre livelli di cui:

-PIANO TERRA composto da un sub adibito ad abitazione ed un sub adibito a garage;

-PIANO PRIMO composto interamente da un solo sub

-PIANO SECONDO composto interamente da un sub adibito a lastrico solaio