Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Come la bottega anche il retro non cambia destinazione in catasto. Sui requisiti per lo svolgimento dell'attività occorre rispettare il regolamento vigente ed avviare l'attività tramite comunicazione al SUAP. Sul retro bottega ci sarà descritto la funzione svolta in quel locale e dichiarato se ci sono i presupposti per svolgerla regolarmente.
"AC1" ha scritto: .... SCIA per attività di tatuaggio e piercing.
il dubbio è:
-1) il vano denominato RETRO può essere utilizzato per svolgere l'attività se ne ha i requisiti igenico sanitari?
-2) va variata la destinazione d'uso del vano RETRO?
1) La denominazione RETRO secondo me è impropria perchè è sufficientemente collegata con il locale principale e quindi sembra che i requisiti igienico-sanitari siano gli stessi dello stesso.
2) Non sembra rilevante la scritta, che potrebbe anche esseere PRIVACY etc,,
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.