Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve a tutti sono un neo-iscritto e mi rivolgo a Voi per un consiglio ed una conferma. Devo accatastare una cabina ENEL che si trova su un lotto comprendente anche una villetta. La cabina è uno di quei manufatti prefabbricati da 10 mq circa. Ho chiesto al catasto della prov. di AN il valore dell'area e del fabbricato per calcolare la rendita e mi dicono che indipendentemente dalla zona o comune danno come valore 6000 euro che facendo il calcolo porta ad una rendita di 120 euro ben al di là dei valori che ho letto su questo forum. E' possibile che ci sia una diversità così evidente fra le regioni ma anche fra le varie province (ad esempio in Prov di AP i valori sono nettamente più bassi)?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.