Forum
Autore |
unità in corso di costruzione a pagamento? |

motorpsycho
salve a tutti ho presentato un docfa come F3 di 12 subalterni. il tecnico istruttore me l'ha respinta motivando che "LA CATEGORIA F PAGA GLI ONERI DOVUTI - 50 euro A SUBALTERNO" che io sappia, la categoria F (fittizia) è esente e di conseguenza la cosa mi ha lasciato un pò perplesso.. preciso che il docfa l'ho redatto come unità afferente dato che in precedenza ho presentato l'accatastamento, sempre come F3, del piano seminterrato. secondo voi è giusto che mi vengano chiesti gli oneri per ogni u.i.?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

GIACOMO76
|
credo che tu abbia proprio bisogno di ferie. :lol: :lol: le unità in categoria F pagano i diritti come le altre. ....... e comunque bastava fare una semplice ricerca sul sito prima di riproporre un argomento trattato piu' volte. saluti,
|
|
|
|

motorpsycho
si, chiedo scusa. Ho trovato questo topic a riguardo. www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... la cosa che ho trovato strana è che inizialmente, avendo redatto prima il mappale e successivamente il docfa con costituzione del sub. 1 - F3, gli oneri dovuti non mi sono stati chiesti. c'è qualcosa che mi sfugge. :roll:
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
No, c'è qualcosa che sfugge al fisco! :lol: saluti
|
|
|
|

motorpsycho
caspita, ma allora il tfunzionario del catasto che ha istruito la pratica ha commesso un errore a non chiedermi gli oneri! e io che stavo per impazzire! :lol:
|
|
|
|

motorpsycho
mi sapreste indicare la circolare in cui vengono indicati i diritti catastali?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|