Ciao a tutti, ho un caso che non mi è mai capitato. Devo variare un sub. che nell' elenco subalterni mi ritrovo come unità f4 in corso di definizione (area di corte) e nella realtà è in parte un ampliamento di un fabbricato. Preciso che nell' e.p. del 1995 in banca dati nel sub. in oggetto non è disegnata nessuna porzione di fabbricato e viene riportato il t.m. del 1993, mentre nell'estratto di mappa al terreni risulta già presente (puntinato). Posso procedere alla variazione docfa inserendo i dati dell'unico tipo mappale senza predisporne un nuovo per il terreni in quanto è già presente in mappa ?
N.B: in un estratto di mappa precedente era presente la sagoma dell'ampliamento ma non puntinata con indicata una X, sembrerebbe che sia stato inserito d'ufficio.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.