|
Forum
| Autore |
Unità su due schede |

samsung
Buongiorno a tutti. Sto cercando un modo per censire il fabbricato X, che si tratta di locale tecnico con sovrastanti pannelli, ma di erogazione e caratteristiche tali che può essere censito solo come accessorio del fabbricato 100, con una scheda a parte collegata al 100. ibb.co/SNwfZkX Cioè alla fine dell'operazione ho una unità graffata 100-X, ma leggibile su due schede collegate. Cioè non vorrei ridisegnare 100. Complicato, ma siccome ne ricordo una di unità F x Map y che in visura sputava due schede diverse (appartamento e cantina ma con lo stesso identificativo), magari esiste un modo. Impossibile ? cordiali saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

SIMBA4
|
Ciao Samsung Quando importi nel docfa la prima planimetria, poi schiacci il tasto avanti e importi la seconda scheda. In questo modo le due schede sono collegate e in visura copariranno i due identificativi graffati. Se richiedi la planimetria ne escono due collegate. cordiali saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

samsung
Grazie Simba nella mia domanda è mal descritta: l'esigenza di produrre la planimetria X senza ridisegnare la 100. Cioè vorremmo non toccare assolutamente la planimetria 100 Ma che alla fine risultasse un'unica unità di due schede collegate con unico indentificativo con la parte X disegnata da me e la parte 100 disegnata dall'altro tecnico. (trattandosi X di locale tecnico non posso creare un C/2 separato) Temo che questa soluzione non sia praticabile, ma non si sa mai. cordialmente
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

SIMBA4
|
Salve non credo sia possibile. buona giornata
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|