|
Forum
| Autore |
una risposta diversa dall'altra. |

luigi799
signori buonasera, se mandate un docfa sempre lo stesso ogni tecnico ha una motivazione diversa per bocciarlo,vi espongo quanto segue nr 4 germani proprietari in virtù di successione dei genitori in millesimi uguali di un fabbricato con cortile, decidono di costituire nr 3 posti auto scoperti nel cortile, risposta della mancata accettazione" la titolarita' va specificata per ogni intestato nel campo eventuali specificazione del diritto, con la digitazione "quote provvisoria da definirsi con atto legale relazionando la mancanza di tabelle condominiali ufficiali per la determina di quote, che cosa devo scrivere
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

Salvatore_B.
|
"luigi799" ha scritto: signori buonasera, se mandate un docfa sempre lo stesso ogni tecnico ha una motivazione diversa per bocciarlo,vi espongo quanto segue nr 4 germani proprietari in virtù di successione dei genitori in millesimi uguali di un fabbricato con cortile, decidono di costituire nr 3 posti auto scoperti nel cortile, risposta della mancata accettazione" la titolarita' va specificata per ogni intestato nel campo eventuali specificazione del diritto, con la digitazione "quote provvisoria da definirsi con atto legale relazionando la mancanza di tabelle condominiali ufficiali per la determina di quote, che cosa devo scrivere Ma non è stata fatta la voltura conseguente alla successione? In visura non risultano i 4 fratelli? Quella motivazione che scirivi per la tua pratica è assurda; in pratica quello aveva fumato ed ha scambiato i millesimi di proprietà con i millesimi condominiali. Infatti quella motivazione è in questa circolare, punto 4 pagina 6 di 9, ma è tutta un'altra storia www.geolive.org/normativa/note/2002/casi... Secondo me devi solo dirgli che non si tratta di beni condominiali.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

EALFIN
Quote provvisorie da definirsi con atto legale ecc. , una volta mi è capitato di utilizzare detta dicitura, comunque si riferisce ad un fabbricato diviso in porzioni, il quale era stato demolito e ricostruito completamente sull'area di sedime del vecchio fabbricato. Essendo un posto auto scoperto, senza edificazione, non credo si applichi quanto richiesto dal Catasto.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

luigi799
grazie per aver risposto,sto aspettando la risposta dei tecnici, cmq vi rinnova la pratica ,dopo aver fatta la successione ho fatto la voltura di 250/1000 ciascuno, mi sa che i tecnici non usano più qualche fumata ma ben oltre.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Salvatore_B.
|
"luigi799" ha scritto: grazie per aver risposto,sto aspettando la risposta dei tecnici, cmq vi rinnova la pratica ,dopo aver fatta la successione ho fatto la voltura di 250/1000 ciascuno, mi sa che i tecnici non usano più qualche fumata ma ben oltre. Bisogna compatirli e bisogna che ci compatiamo. Con tutte le decine e decine di partiche e cazzate che devono vedere ogni giorno è facile che gli sballa il cervello. Con la presentazione in front office uno contrabbate e la cosa si chiarisce subito. Questi sono i non vantaggi del telematico.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|