Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / Ultimazione Fabbricato Urbano
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Ultimazione Fabbricato Urbano

mavin

0 -  0 - Inviato: 04 Marzo 2007 alle ore 19:06

Salve a tutti,
sono un ingengere alle prime armi con il Docfa;
Ho presentato un modello Docfa per ultimazione di fabbricato urbano ( procedura da F/3 in corso di costruzione a ultimazione fabbricato ).
Ho espletato la procedura seguendo una delle guide pubblicate nel sito ma alla presentazione, il funzionario del catasto me l'ha rifiutata specificando che dovrei sopprimere i vecchi subalterni e costituirne di nuovi ( ha tirato in ballo una circolare nonsoquale )
"Smanettando" un pò col DOCFA 3 non ho trovato altro modo che attivare l'opzione 4 - Causale di destinazione da : in corso di costruzione a Ultimazione fabbricato, sopprimere i vecchi subalterni e costituirne di nuovi.
Premetto che l'opzione 3 - ultimazione di fabbricato urbano consente solo variazione dei subalterni.
Mi domando se la procedura consigliata dal funzionario sia quella esatta.

Grazie

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

pic

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

0 -  0 - Inviato: 04 Marzo 2007 alle ore 19:29

buonasera ,spero di aiutarla a risolvere il suo caso,quindi la tranquilizzo che non esiste alcuna circolare che impone la sostituzione del sub. quando un immobile da F3 varia la sua destinazione a unita ultimata.
cordiali saluti

mavin

0 -  0 - Inviato: 05 Marzo 2007 alle ore 10:40

Buon giorno,
vorrei rispondere a Pic ...
purtroppo il funzionario del catasto è stato tassativo ( anche se non ha voluto dirmi il n. della circolare ) ..