|
Forum
| Autore |
ultimazione fabbricato urbano |

ac77
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
salve, avrei bisogno di un chiarimento: devo redigere il docfa per l'ultimazione di un fabbricato costituito da 2 appartamenti, ognuno col proprio sub, ma uno di questi ha lo stesso sub di una mansarda abitabile e quindi volevo assegnare ad ognuno dei tre il proprio sub e volevo fare il tutto in un unico docfa essendo la ditta la stessa, ma la procedura operativa dice "si ribadisce la possibilità di trattare più unità immobiliari aventi la medesima causale in un unico file (es. ultimazione di fabbricato urbano, diversa distribuzione degli spazi interni, ecc…),a condizione che non vi sia nessun cambio di identificativo catastale e che la titolarità delle unità trattate sia unica". cosa mi conviene fare? due docfa: uno per ultimazione e divisione e l'altro solo ultimazione? unico docfa? grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

marra1
|
esattamente, du distinti docfa
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

anonimo_leccese
Salve, mi accodo a questo "antico" post perchè ho un dubbio,.. attualmente l'immobile è censito come F3 ed è presente un unico E.P. composto da piano S1 ed terra - Secondo le norme dovrei cliccare su ULTIMAZIONE FABBRICATO URBANO nel programma,..ma ciò impedisce, naturalmente di creare tre sub distinti,..garage, abitazione e vano scala b.c.n.c. - Posso utilizzare la causale ALTRE indicando divisione ult fab urbano e quindi sopprimere e creare i nuovi sub ? C'è pericolo che venga respinto ? Buona serata a tutti -
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|