Forum
Autore |
TRASFORMAZIONE RIPOSTIGLIO IN TAVERNA |

shark86
Buongiorno a tutti, sono nuovo del gruppo. Vi posto una domanda, in quanto ignorante in materia.. La famiglia della mia compagna è proprietaria di una casa (piano terra metà di un altra famiglia e metà al rustico, piano primo e sottotetto di sua proprietà). Il piano terra, è costituito da ingresso, bagno e ripostiglio. Il ripostiglio non abitabile (è al rustico, è di 60 Mq. e ha un altezza di 3,00 Mt.), e attualmente viene utilizzato dai suoi genitori come garage. La domanda è questa: posso sistemare il ripostiglio adibendolo a taverna, mettendogli eventualmente una cucina, senza fare pratiche comunali/catastali, in quanto farei io tutti i lavori? Premetto che sostituirei le finestre attuali con nuove di uguali dimensioni, e la basculante del garage con un portone o vetrata. Inoltre avremmo intenzione di dividere il ripostiglio a metà con un muro in cartongesso, in modo da ricavare un'altra stanza. Non ci interessa avere l'abitabilità e l'agibilità, in quanto viviamo già al primo piano coi suoi genitori. La Ns. intenzione è di realizzare posto dove il figlio possa stare da solo, Ringraziandovi, Saluto Marco
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|