Forum
Autore |
Tolettatura animali - parziale cambio d'uso da laboratorio a commerciale |

surface64
Ciao a tutti, ho un fabbricato che ha al PT un laboratorio con un attività di falegnameria (mq. 140) e una tolettatura cani (mq. 80) il tutto unica uiu classato in C/3. La stessa ditta conduce entrambi le attività. Ora l'attività di tolettatura vuole fare un cambio d'uso senza opere per circa 20 mq. ed avere la possibilità di vendere al dettaglio cibo per cani e accessori dedicati. Secondo Voi sono obbligato a presentare una nuova planimetria con solo la zona dedicata alla vendita al dettaglio indicandola come cat. C/1 negozio e lascio il resto cat. C/3 laboratorio? Sopprimo e costituisco 2 unità. Oppure è più giusto frazionare tutta la tolettatura in C/1 indicando in planimetria la parte di vendita distinguento tra zona lavaggio e zona negozio con 2 poligoni diversi e di conseguenza mi resta come altra uiu la falegnameria con la sua cat. C/3? Però così credo che bisogna presentare prima un progetto in comune per aumento di ui e pagare i relativi oneri! Diventa quindi molto onerosa per il cliente. Come consigliare al meglio il cliente? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

surface64
Salve, qualcuno riesce a darmi una rispostà?
|
|
|
|

anonimo_leccese
Prima di tutto spero, per i poveri cani, che sbagliando non usino le motoseghe per la toilett ai medesimi,...ma a parte ciò, è chiaro che sono due attività assolutamente diversificate, C3 la segheria e C1 il centro benessere per cani,...quindi obbligatorio sopprimere e costituire 2 nuovi sub. Daltronde presenteresti mai un docfa tutta abitazione e poi indicare in una delle camere "allevamento polli" ? Giusto per un esempio.. per l'aspetto urbanistico viene in primis di qualsiasi altro aspetto, come puoi sognarti di fare cambio catastale senza prima tutti i permessi delle preposte autorità ?!!!!! Oggi come oggi credo che renda di più l'attività per cani che la falegnameria... Strana coincidenza,...pubblicità per cani sotto come banner....
|
|
|
|

surface64
Grazie leccese. Farò così andrò in comune a sentire cosa serve per fare il cambio d'uso e poi con i permessi in mano procedo con il docfa. PS: ti assicuro che l'attività per cani rende più della falegnameria e oggigiorno anche più del geometra!!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|