Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
La pratica che devo svolgere consiste nella conferma in mappa di due fabbricati ex rurali e l'ampliamento di un terzo fabbricato, che però è maggiore del 50% della superficie preesistente e mi obbliga a battere anche i punti fiduciali.
Cosa mi consigliate di fare? Due tipi? Uno di modesta entità e uno normale?
Oppure inserire tutto nella stesso tipo? E se inserisco tutto nello stesso tipo mappale devo misurare il triangolo che contiene anche i fabbricati da confermare solamente? ps. lo chiedo perchè i fabbricati sono della stessa ditta ma distanti tra loro...
ringrazio chiunque possa darmi qualche indicazione in merito.
ma ricadono sullo stesso mappale o in mappali diversi? Se sono su mappali diversi lontani come dici, secondo me fai una conferma unica per i due ex rurali ,ed un tipo con PF per l'ampliamento.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.