Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / Titolarità non presente in base informativa
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Titolarità non presente in base informativa

marius67it

0 -  0 - Inviato: 30 Novembre 2009 alle ore 19:15

Invio telematicamente un docfa per una variazione riguardante un convitto al cui interno è censita una chiesa (E7).
Il docfa non viene approvato e come errore è indicato "titolarità non presente in base informativa" e subito dopo "titolarità diverse nell'ambito dello stesso documento".
Questi due errori riguardano l'unità immobiliare n. 6 che è di nuova costituzione.
Mi viene il dubbio che il problema possa essere proprio relativo alla chiesa che è guarda caso l'unità immobiliare n. 6.
Qualcuno sa come posso risolvere?

Grazie
Mario

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

gaetano59

0 -  0 - Inviato: 30 Novembre 2009 alle ore 19:22

"marius67it" ha scritto:
Invio telematicamente un docfa per una variazione riguardante un convitto al cui interno è censita una chiesa (E7).
Il docfa non viene approvato e come errore è indicato "titolarità non presente in base informativa" e subito dopo "titolarità diverse nell'ambito dello stesso documento".
Questi due errori riguardano l'unità immobiliare n. 6 che è di nuova costituzione.
Mi viene il dubbio che il problema possa essere proprio relativo alla chiesa che è guarda caso l'unità immobiliare n. 6.

Grazie
Mario

Di solito le variazioni riguardano una u.i.u. già censita, quindi non trattano la titolarità.

Sei sicuro che è una variazione?

Saluti

marius67it

0 -  0 - Inviato: 30 Novembre 2009 alle ore 19:41

"gaetano59" ha scritto:
"marius67it" ha scritto:

Grazie
Mario

Di solito le variazioni riguardano una u.i.u. già censita, quindi non trattano la titolarità.

Saluti

Come è vero che mi chiamo Mario.

gaetano59

0 -  0 - Inviato: 30 Novembre 2009 alle ore 19:52

"marius67it" ha scritto:
"gaetano59" ha scritto:
"marius67it" ha scritto:

Grazie
Mario

Saluti

Come è vero che mi chiamo Mario.

Ma hai fatto una visura?
la u.i.u che tratti è censita regolarmente o ci sono anomalie?

Scusa ma che tipo di variazione è, forse è un ampliamento della sagoma, sovrastante ad altra u.i.u?

In tal caso ci potrebbero essere problemi con i titoli.

Saluti

marius67it

0 -  0 - Inviato: 30 Novembre 2009 alle ore 20:54

Allora ho un convitto (B1) sub. 5 con relativa corte (sub. 3) casa custode A2 (sub. 6), e chiesa all'interno della sagoma del convitto E7 (sub. 2).
Ho fatto prima un tipo mappale per la conferma dei fabbricati e la fusione di tanti pezzettini di particelle riunificandoli in unico numero.
Poi con il docfa, volevo fare un po di chiarezza, e cioè nuove planimetrie per una migliore rappresentazione grafica con la contemporanea soppressione di tutti i subalterni e la relativa costituzione di nuovi e cioè: sub. 501 bcnc (ex sub. 3 corte eslusiva del sub. 5), 502 convitto, 503 casa custode e 504 chiesa. Il tutto meglio rappresentato con elaborato planimetrico. Ora l'unità che provoca l'errore, è il sub. 504 che in banca dati ovviamente non esiste.

VisualTAF

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 30 Novembre 2009 alle ore 21:01

"titolarità diverse nell'ambito dello stesso documento" = i quattro subalterni originari in visura non hanno la stessa identica intestazione.

Ciao
Beppe

gaetano59

0 -  0 - Inviato: 30 Novembre 2009 alle ore 21:39

"VisualTAF" ha scritto:
"titolarità diverse nell'ambito dello stesso documento" = i quattro subalterni originari in visura non hanno la stessa identica intestazione.

Ciao
Beppe

quoto Beppe al 100%

Provvedi con una istanza (o voltura, dipende dai casi), ad uniformare l'intestazione dei sub esistenti attualmente in banca dati, poi procedi con la pratica di variazione.

Saluti

marius67it

0 -  0 - Inviato: 30 Novembre 2009 alle ore 21:56

"VisualTAF" ha scritto:

Ciao
Beppe

Domani rifaccio le visure, però, mi risulta tutti alla stessa ditta, e poi perchè l'errore è riportato su una unità in costituzione ?

italiano
Mario Daverio

Inviato: 09 Luglio 2014 alle ore 16:58

Messaggio oscurato dallo staff per uno o più dei seguenti motivi:
  1. Richiesto dall'autore
  2. Totalmente off-topic rispetto alla discussione
  3. Violazione dei Termini di utilizzo del servizio
  4. Richiesta delle Autorità competenti.

SIMBA964

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

0 -  0 - Inviato: 09 Luglio 2014 alle ore 17:41

Salve

Basta che scrivi un soggetto avente titolo sui diritti del BCC.

Saluti cordiali

italiano
Mario Daverio

Inviato: 09 Luglio 2014 alle ore 18:42

Messaggio oscurato dallo staff per uno o più dei seguenti motivi:
  1. Richiesto dall'autore
  2. Totalmente off-topic rispetto alla discussione
  3. Violazione dei Termini di utilizzo del servizio
  4. Richiesta delle Autorità competenti.

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

TariffeCatastali

Consultazione tariffe d'estimo catastali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie