Autore |
Risposta |

gaetano59
"marius67it" ha scritto: Invio telematicamente un docfa per una variazione riguardante un convitto al cui interno è censita una chiesa (E7). Il docfa non viene approvato e come errore è indicato "titolarità non presente in base informativa" e subito dopo "titolarità diverse nell'ambito dello stesso documento". Questi due errori riguardano l'unità immobiliare n. 6 che è di nuova costituzione. Mi viene il dubbio che il problema possa essere proprio relativo alla chiesa che è guarda caso l'unità immobiliare n. 6. Qualcuno sa come posso risolvere? Grazie Mario Di solito le variazioni riguardano una u.i.u. già censita, quindi non trattano la titolarità. Sei sicuro che è una variazione? Saluti
|
|
|
|

marius67it
"gaetano59" ha scritto: "marius67it" ha scritto: Invio telematicamente un docfa per una variazione riguardante un convitto al cui interno è censita una chiesa (E7). Il docfa non viene approvato e come errore è indicato "titolarità non presente in base informativa" e subito dopo "titolarità diverse nell'ambito dello stesso documento". Questi due errori riguardano l'unità immobiliare n. 6 che è di nuova costituzione. Mi viene il dubbio che il problema possa essere proprio relativo alla chiesa che è guarda caso l'unità immobiliare n. 6. Qualcuno sa come posso risolvere? Grazie Mario Di solito le variazioni riguardano una u.i.u. già censita, quindi non trattano la titolarità. Sei sicuro che è una variazione? Saluti Come è vero che mi chiamo Mario.
|
|
|
|

gaetano59
"marius67it" ha scritto: "gaetano59" ha scritto: "marius67it" ha scritto: Invio telematicamente un docfa per una variazione riguardante un convitto al cui interno è censita una chiesa (E7). Il docfa non viene approvato e come errore è indicato "titolarità non presente in base informativa" e subito dopo "titolarità diverse nell'ambito dello stesso documento". Questi due errori riguardano l'unità immobiliare n. 6 che è di nuova costituzione. Mi viene il dubbio che il problema possa essere proprio relativo alla chiesa che è guarda caso l'unità immobiliare n. 6. Qualcuno sa come posso risolvere? Grazie Mario Di solito le variazioni riguardano una u.i.u. già censita, quindi non trattano la titolarità. Sei sicuro che è una variazione? Saluti Come è vero che mi chiamo Mario. Ma hai fatto una visura? la u.i.u che tratti è censita regolarmente o ci sono anomalie? Scusa ma che tipo di variazione è, forse è un ampliamento della sagoma, sovrastante ad altra u.i.u? In tal caso ci potrebbero essere problemi con i titoli. Saluti
|
|
|
|

marius67it
Allora ho un convitto (B1) sub. 5 con relativa corte (sub. 3) casa custode A2 (sub. 6), e chiesa all'interno della sagoma del convitto E7 (sub. 2). Ho fatto prima un tipo mappale per la conferma dei fabbricati e la fusione di tanti pezzettini di particelle riunificandoli in unico numero. Poi con il docfa, volevo fare un po di chiarezza, e cioè nuove planimetrie per una migliore rappresentazione grafica con la contemporanea soppressione di tutti i subalterni e la relativa costituzione di nuovi e cioè: sub. 501 bcnc (ex sub. 3 corte eslusiva del sub. 5), 502 convitto, 503 casa custode e 504 chiesa. Il tutto meglio rappresentato con elaborato planimetrico. Ora l'unità che provoca l'errore, è il sub. 504 che in banca dati ovviamente non esiste.
|
|
|
|

VisualTAF
(GURU)
|
"titolarità diverse nell'ambito dello stesso documento" = i quattro subalterni originari in visura non hanno la stessa identica intestazione. Ciao Beppe
|
|
|
|

gaetano59
"VisualTAF" ha scritto: "titolarità diverse nell'ambito dello stesso documento" = i quattro subalterni originari in visura non hanno la stessa identica intestazione. Ciao Beppe quoto Beppe al 100% Provvedi con una istanza (o voltura, dipende dai casi), ad uniformare l'intestazione dei sub esistenti attualmente in banca dati, poi procedi con la pratica di variazione. Saluti
|
|
|
|

marius67it
"VisualTAF" ha scritto: "titolarità diverse nell'ambito dello stesso documento" = i quattro subalterni originari in visura non hanno la stessa identica intestazione. Ciao Beppe Domani rifaccio le visure, però, mi risulta tutti alla stessa ditta, e poi perchè l'errore è riportato su una unità in costituzione ?
|
|
|
|

italiano
Mario Daverio
|
Messaggio oscurato dallo staff per uno o più dei seguenti motivi:
- Richiesto dall'autore
- Totalmente off-topic rispetto alla discussione
- Violazione dei Termini di utilizzo del servizio
- Richiesta delle Autorità competenti.
|
|
|
|

SIMBA964
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Salve Basta che scrivi un soggetto avente titolo sui diritti del BCC. Saluti cordiali
|
|
|
|

italiano
Mario Daverio
|
Messaggio oscurato dallo staff per uno o più dei seguenti motivi:
- Richiesto dall'autore
- Totalmente off-topic rispetto alla discussione
- Violazione dei Termini di utilizzo del servizio
- Richiesta delle Autorità competenti.