Salve a tutti, chiedo anticipamente scusa per qualsiasi cosa irrispettoso possa scrivere in quanto sono nuovo di questo forum;
Ho un quesito da porvi, e detto ciò questo è il mio caso:
Fabbricati particella 10 con sub 1 - 2 e 3;
Devo demolire il vari fabbricati presenti sulla particella , ossia sub 2 e 3 , per una nuova edificazione di diversa sagoma. Primo passaggio effettuato:
Catasto terreni
Mappale per demolizione totale: sopprimo particella 10 e costituisco una nuova particella con n°20 (area urbana) f/1
Secondo passaggio effettuato: Fabbricati, docfa in variazione per soppressione vecchia particella e sub e costituzione di particella 20 f/1
Terzo passaggio effettuato e non approvato: Fabbricati, docfa in variazione e costituzione di n. 4 sub:
1 f1
2 c/6
3 c/6
4 c/6
causale: unità afferenti edificate su area urbana
Il docfa è stato bocciato con causale titolarità non presente in base informativa, se vado in visura e cerco l'intestatario della particella 20 ossia f/1 non vi è nulla e ovviamente non vi è neanche la rendita di questultima particella.
La mia domanda è: è possibile sopprimere un f/1 in variazione e costituire n. 3 c/6 e la restnte parte f/1 senza fare prima un docfa in nuova costruzione per censire una titolarià al catasto fabbricati ( considerando che dopo il mappale per demolizione non è stato fatto nessun docfa in accatastamento per censire la titolarità)??