Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ciao a tutti, è la prima volta ch emi capita un caso del genere e purtroppo i tecnici del catasto della mia provincia sono dei mezzi bastardi e non vogliono dare consulenze e come se non bastasse non si sforzano neanche a parlare in italiano...ma questo non c'entra.
Allora, ho un bene comune non censibile, il proprietario (che specifico è ancora proprietario di tutto l'immobile) vuole realizzare 3 posti auto esclusivi sull'area che ora è accatastata come BCNC.
Vorrei sapere quali sono i passaggi da fare, se eventualmente devo creare delle aree urbane oppure no, ecc.
Con un docfa sopprimi il bcnc mettendo come causale "soppressione di bcnc" e in relazione: soppressione di bcnc per costituzione di posti auto
Con un secondo docfa crei i posti auto come unità afferenti intestate al proprietario (e il bcnc rimanente nel caso) e modifichi l'elaborato planimetrico
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.