Forum
Autore |
tettoia antistante all'autorimessa |

ale81
|
Qualcuno mi sa dire se quando creo i poligoni in docfa, per una tettoia aperta su 3 lati (circa 30 mq) posta davanti all'accesso dell'autorimessa, si può indicare con poligono giallo (balconi, terrazzi o portici comunicanti)? O bisogna indicarla con poligono color magenta (vani accessori indiretti comunicanti)? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

morrison
direi non comunicanti perchè comunicante con il garage che è un vano di categoria a. ciao
|
|
|
|

andrea_vi
|
a mio avviso il poligono della tettoia lo farei grigio: cat. A2 accessorio diretto o giallo: cat. B accessorio indiretto comunicante Andrea
|
|
|
|

Brad
|
Mi accodo a questa discussione. Io ho abitazione + garage + BCNC (cortile). Mi ritrovo una tettoia antistante il garage, ovviamente sopra l'ingresso. Non ho però alcun tipo di accesso all'abitazione nelle vicinanze di questa tettoia. E' un unico corpo di fabbrica, quindi con garage all'interno della sagoma dell'abitazione. Ora, sarebbe giusto mettere BCNC anche la tettoia? In caso contrario, la tettoia va assieme all'abitazione o al garage? Perchè a rigor di logica andrebbe con il garage, ma ne usufruisce anche l'abitazione. Grazie
|
|
|
|

Wrc
|
A Brad, secondo me la cosa più giusta da fare è di mettere la tettoia insieme al garage perchè essendo sopra l'ingresso ne usufruisce di più il garage che non l'abitazione. Metterla come BCNC è troppo "azzardato" e non credo proprio lo accettino!! :wink: Fammi sapere come va a finire! Saluti!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|