Forum
Autore |
Testi non definiti sull'elaborato planimetrico |

utente1
Francesco
Buonasera a tutti, premetto che sono alle prime armi con il programma DocFa, devo produrre un elaborato planimetrico su un foglio A4 in scala 1:500 Il procedimento che ho seguito è il seguente: - Ho disegnato l'EP su AutoCAD in scala 1 unità=1 metro - Ho importato il cartiglio A4_500 dal sito dell'Agenzia delle Entrate - Ho salvato il file in formato DXF 2000 Sul DocFa importo l'elaborato correttamente in scala ma le linee risultano sgranate e le scritte non definite e praticamente illeggibili. SIcuramente ho sbagliato qualche passaggio ma non riesco a capire quale! Ringrazio in anticipo chi riuscirà a darmi una mano! Francesco
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

SIMBA6464
|
"utente1" ha scritto:
Francesco Salve mi puoi inviare il tuo file cad a questo indirizzo: stefanostoppa53@gmail.com cordiali saluti
|
|
|
|

SIMBA6464
|
Salve ho visto il tuo elaborato planimetrico, ti consiglio di farti seguire passo dopo passo da un collega della tua zona, così comprenderai al meglio il disegno per docfa come deve essere fatto. cordiali saluti
|
|
|
|

utente1
Francesco
Buongiorno La ringrazio per la disponibilità Cordiali saluti buona giornata
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Nel frattempo documentati cercando fra le GUIDE di geolive.org qui: Guide - DocFA Elaborati Grafici - GeoLIV... M anche facendo un opportuna ricerca scrivendo su CERCA l'oggetto del tuo dubbio: come rappresentare i disegni da censire. Cordialità
|
|
|
|

utente1
Francesco
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|