Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve a tutti...un mio cliente è proprietario di un piccolo fabbricato di circa 25 mq su due piani...nella pratica comunale di ristrutturazione c'è la dicitura deposito (premetto che internamente non ci sono divisorie ma sono due locali interi uno al p.t e uno al p1) mentre lui ci vuole fare una taverna al p.t e un locale arredato al p1 una sorta di cameretta... secondo voi da parte mia com'è più corretto censirlo??
Secondo la reale destinazione che vuole dare il tuo cliente, anche se resta da verificare più dettagliatamente la struttura dei locali e quanto possa convenire fare un cambio di destinazione.
adesso il cambio di destinazione non lo vuole fare...io lo devo censire ex novo perchè si trattava di F.R. potrebbe essere corretta un cat A4 visto che non ci sono servizi igienici?
a prescindere dal fatto che una nuova destinazione la devi dare, sia essa una o l'altra, io ti consiglio visto che magari il tuo cliente non ha le idee ben chiare di accatastarla per quello che oggi è allo stato dei fatti.......per esempio sono due stanze vuote prive di arredamento, allora accatastale come deposito. Questo è il mio punto di vista Buon lavoro
se non ci sono servizi igienici difficilmente riuscirai a dargli quella destinazione A/4 ABITAZIONE di tipo popolare(finiture di modesto livello e dotazione di impianti limitata anche se idinspesabili) senza bagno come fai? daccordo con km
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.