Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Vi pongo un quesito per un problema con il quale è la prima volta che mi cimento. Ritornando al problema sottotetto, da me posto qualche giorno fa, ho dimenticato di chiedervi come ci si comporta (nel docfa) per quelle superfici (del sottotetto) che, per motivi di eccedenza di cubatura rispetto al progetto, sono state chiuse con muratura, formando di fatto, delle superfici non utilizzabili. Tali superfici corrispondono alle zone più basse del sottotetto con altezze variabili da 2 a 0.55 mt. (attualmente murate). Domanda: posso indicare tali superfici con il poligono "G" delle SUPERFICI NON RILEVANTI AI FINI CATASTALI??
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.