Forum
Autore |
strumento nikon npl 332 |

markrenton
sono intenzionato all'acquisto di una stazione totale nikon npl 332, vorrei sapere se qualcuno di voi colleghi ne possiede una e se è valida come tipo di strumento
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

asteri
Non ti conviene; io ho preso una fregatura dal rappresentante della Nikon un certo Enzo Miceli che poi collabora con uno delle marche un certo Sacchettoni; in poche parole sono solo dei mercanti, vendono di tutto e poi quando hai bisogno di assistenza spariscono.
|
|
|
|

deddere
ciao, io l'ho acquistata lo scorso anno in luglio, finora mi sono tovato molto bene, non ha mai avuto problemi, è molto semplice da usare ed il tecnico che me l'ha venduta è molto disponibile. sono venuti in ufficio hanno fatto la dimostrazione e te la fanno provare in modo da risolverti alcuni dubbi. Se hai bisogno di aiuto basta che contatti il rappresentate e ti chiarisce i dubbi. se abiti in zona lombardia ti posso dare il riferimento della persona che l'ha venduta anche a me.
|
|
|
|

mauriziocanna
"deddere" ha scritto: ciao, io l'ho acquistata lo scorso anno in luglio, finora mi sono tovato molto bene, non ha mai avuto problemi, è molto semplice da usare ed il tecnico che me l'ha venduta è molto disponibile. sono venuti in ufficio hanno fatto la dimostrazione e te la fanno provare in modo da risolverti alcuni dubbi. Se hai bisogno di aiuto basta che contatti il rappresentate e ti chiarisce i dubbi. se abiti in zona lombardia ti posso dare il riferimento della persona che l'ha venduta anche a me. Ciao, mi hanno proposto una stazione Nikon npl 332 usata, per capire se lo strumento che dici s'è semplice ed affidabile avrei bisogno di vedere anche un semplice video fatto con il cell. per capire quanto è intuitivo, se puoi te ne sarei grato. Ipotizza un rilievo con i vari passaggi e se puoi iquadrare il display della stazione, m'interessa solo l'inserimento dei dati, potresti farlo pure con la stazione messa sulla scrivania. ti lascio la mia mail se puoi. mauriziocannamela@gmail.com comunque vada grazie anticipatamente.
|
|
|
|

geosaca
|
Per esperienza diretta Il Geom. Amleto SACCHETTONI di Jesi è PERSONA SERIA ED AFFIDABILE! Geom. Carlo SANSONI Roma - Via Casal del Marmo 288/i
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|