Buonasera a tutti colleghi. Mi trovo a dover modificare dei bcnc sia come sagoma che come proprietà. Nello specifico ho:
1) un lastrico che ora è bcnc ai subb. X,Y,Z,W da rendere comune soltanto ad X ed Y.
2) un'unica corte comune ad alcuni sub da frazionare in 3 parti: 2 porzioni saranno aree individuali con singoli proprietari (non si tratta di corte esclusiva ad appartamento, ma proprio aree di corte aventi proprietario esterno, che sicuramente ci farà più in là posti auto. La parte rimanente di corte manterrà invece la sua descrizione quindi sarà comune ai subb. di adesso.
Ora, con la mia poca esperienza ho pensato di procedere così:
1) fare docfa per nuova costruzione -> causale "Stralcio bcnc" Quindi stralcio quella parte presa dal lastrico assegnandola in proporzione con le superfici ai sub. di cui è comune. Poi si andrà da un notaio a definire le quote. Categoria ho pensato ad F/5.
2) fare docfa per nuova costruzione -> causale "Stralcio bcnc" -> creazione di n. 2 aree urbane con proprietà da assegnare in proporzione con le superfici ai sub. di cui è comune.
E' corretto? Ho dubbi specialmente sull'assegnazione proporzionale....
Confido nel vostro aiuto carissimi. Grazie!
Saluti,
Roberto