Forum
Autore |
stima Cat. D - bagni |

Marta
Iscritto il:
02 Settembre 2005
Messaggi:
615
Località
|
Ciao a tutti, mi servirebbe una dritta ... Nel dover stimare una capannone D7, il valore del corpo bagni/ripostiglio del capannone, e quelli del piano uffici, sono compresi rispettivamente nel valore del capannone e degli uffici? O devo abbassarli un po'. Di quanto? Grazie a tutti, Marta
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

marra1
Iscritto il:
31 Marzo 2005
Messaggi:
401
Località
Provincia di Avellino
|
Veramente è il contrario, cioè, li dovrai aumentare.
|
|
|
|

Marta
Iscritto il:
02 Settembre 2005
Messaggi:
615
Località
|
oh mamma ... cioè? il bagno vale più degli uffici?
|
|
|
|

GLAPA
Iscritto il:
08 Marzo 2006
Messaggi:
268
Località
Vicenza
|
Io di solito i bagni li stimo insieme con gli uffici attribuendogli un valore superiore al capannone.
|
|
|
|

naruto
Iscritto il:
08 Gennaio 2007
Messaggi:
503
Località
|
|
|
|
|

Marta
Iscritto il:
02 Settembre 2005
Messaggi:
615
Località
|
Per GLAPA: e i bagni che avrei nella zona capannone? con lo stesso valore di quest'ultimo? Per NATUTO: grazie pe ril link ... l'avevo già consultato in effetti, come quello di Milano che è la Prov. su cui devo operare .... però non c'è voce per i bagni ... sbaglio? Per gli uffici c'è scritto "uffici comprensici di servizi ..." dovre credo s'intenda i servizi igienici, giusto? ma per i bagni/spogliatoi capannone? Grazie ancora per l'aiuto! Marta
|
|
|
|

GLAPA
Iscritto il:
08 Marzo 2006
Messaggi:
268
Località
Vicenza
|
"Marta" ha scritto: Per GLAPA: e i bagni che avrei nella zona capannone? con lo stesso valore di quest'ultimo? Per NATUTO: grazie pe ril link ... l'avevo già consultato in effetti, come quello di Milano che è la Prov. su cui devo operare .... però non c'è voce per i bagni ... sbaglio? Per gli uffici c'è scritto "uffici comprensici di servizi ..." dovre credo s'intenda i servizi igienici, giusto? ma per i bagni/spogliatoi capannone? Grazie ancora per l'aiuto! Marta La stima la eseguo in questo modo: capannone da solo, uffici con relativi bagni per conto loro, locali accessori al capannone (tipo bagni, docce, ecc...)
|
|
|
|

Marta
Iscritto il:
02 Settembre 2005
Messaggi:
615
Località
|
Glapa ... forse manca un pezzo al tuo post? - capannone da solo - bagni e uffici insiem con il valore degli uffici - bagni e accessori del capannone ............. come? Non vedo scritto più nulla ... Grazie!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|