Ciao, ho un problemino con un accatastamento.... e ora lo spiego.
Le UIU oggetto dell'accatastamento si trovano in centro storico. Il tipo mappale è già presente.
La situazione attuale in atti è la seguente:
Foglio x mapp. 100 sub 1: costituito da: PT -1 - 2 - 3 = A3/1
Foglio x mapp. 101 sub 1: costituito da: 1 - 2 - 3 = F3
A seguito di compravendita e successivi interventi la situazione è stata modificata nel seguente modo:
Nel mappale 100 sono in corso dei lavori (preciso che devo accatastare ora...per forza) che hanno comportato delle variazioni, infatti il PT e il 1° dovrei accatastarli come F3, quindi, con la soppressione del sub 1 avrei: Foglio x mapp. 100 sub 2 relativo al PT e 1° come F3. e sin qui ci siamo.
Al 2° piano è stato ultimato uno studio professionale. quindi avrei mapp. 100 sub 3 come A10... e sin qui ok.
Ma da questo punto ho dei problemi:
infatti il 3° piano del mapp. 100 è posto sullo stesso livello del 2° piano del mapp. 101. le due UIU originarie sono state unite creando un unico appartamento. In pratica qui ho un unico appartamento posto però su due mappali diversi.... che faccio? Non ho mai affrontato una situazione del genere. Mi hanno detto di presentare due schede diverse.... ma così non credo di risolvere la situazione... avrei sempre due UIU o sbaglio?
Grazie a chi vorrà aiutarmi
Ciao