Autore |
Risposta |

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"mick.volpe" ha scritto: Salve buongiorno, volevo chiedere se era possibile spostare un sub. da una parte all'altra? mi spiego meglio: ho un porticato dove sono presenti vari sub. a seguito di una reolare scia uno è stato spostato per esigenze di passaggio da una parte all'altra. Per cui la superficie di questo sub. è stata spostata fisicamente da un'altra parte. Compe posso fare questa variazione catastale? quali causali utilizzare nel docfa? No, spostare un sub proprio non si può fare. Non so come ti sia venuta in mente una modifica del genere. Non siamo a giocare a Risiko dove si spostano le corrazzate. Saluti
|
|
|
|

SIMBA4
|
"mick.volpe" ha scritto: Salve buongiorno, volevo chiedere se era possibile spostare un sub. da una parte all'altra? mi spiego meglio: ho un porticato dove sono presenti vari sub. a seguito di una reolare scia uno è stato spostato per esigenze di passaggio da una parte all'altra. Per cui la superficie di questo sub. è stata spostata fisicamente da un'altra parte. Compe posso fare questa variazione catastale? quali causali utilizzare nel docfa? Salve Se si tratta sempre della stessa ditta puoi fare quello che vuoi anche catastalmente. Spiegati meglio. Cordiali saluti
|
|
|
|

robertopi
|
Il quesito non è chiaro e sarebbe opportuno capire se effettivamente i sub hanno unica intestazione. Diversamente occorre rogito. Comunque il sub non si sposta, si sopprime e se ne costituisce uno nuovo. Le causali potrebbero essere diverse, da fusione ad ampliamento a frazionamento e fusione ecc.ecc., senza sapere e senza vedere non possiamo dire quale sia la causale corretta. saluti
|
|
|
|

mick.volpe
Michele
|
1) lo so benissimo che il sub va soppresso e costitutio un altro; 2) sulla particella insistono più ditte; 3) e un palazzo gentilizio, il quale deve essere donato agli eredi per cui vanno fatti vari atti;
|
|
|
|

robertopi
|
Perfetto, allora mi sembra che sei a posto. saluti
|
|
|
|

bioffa69
|
"robertopi" ha scritto: Perfetto, allora mi sembra che sei a posto. saluti Concordo e saluto anch'io, pazzesco. Saluti
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
"bioffa69" ha scritto: "robertopi" ha scritto: Perfetto, allora mi sembra che sei a posto. saluti Concordo e saluto anch'io, pazzesco. Saluti Concordo, incrediiiiibbile !
|
|
|
|

CESKO
|
"mick.volpe" ha scritto: 1) lo so benissimo che il sub va soppresso e costitutio un altro; 2) sulla particella insistono più ditte; 3) e un palazzo gentilizio, il quale deve essere donato agli eredi per cui vanno fatti vari atti; FAI UNA COSA.... al tuo sub. vedi se ci puoi mettere le ruote così te lo puoi spostare a tuo piacimento! ahhahaha
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
"CESKO" ha scritto: "mick.volpe" ha scritto: 1) lo so benissimo che il sub va soppresso e costitutio un altro; 2) sulla particella insistono più ditte; 3) e un palazzo gentilizio, il quale deve essere donato agli eredi per cui vanno fatti vari atti; FAI UNA COSA.... al tuo sub. vedi se ci puoi mettere le ruote così te lo puoi spostare a tuo piacimento! ahhahaha Se la mi nonna ci aveva le rote l'era una carriola ! Ah ah ah... SACCENTONI.
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
|
|
|
|

samsung
"rubino" ha scritto: vedete che in sfissera si fa? Ricordo una trasmissione anni fa dove si raccontava l'impresa di un tipo che traslocava case negli USA. Si trattava di villette unifamiliari classiche statunitensi in legno, ma si riprendevano tutte le fasi, dallo scavo, alla sistemazione delle putrelle per sollevare rigidamente la casa, al suo caricamento su camion, il trasporto e la sua posa nel nuovo sito, anche città diverse, e forse anche Stati diversi.
|
|
|
|

SIMBA4
|
Salve Abbiamo capito che un sub. non può muoversi liberamente, ma in fondo è stato solo un equivoco di parole da parte del propositore il quesito. Scusiamolo senza andare oltre. Notte
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
"SIMBA4" ha scritto: Salve Abbiamo capito che un sub. non può muoversi liberamente, ma in fondo è stato solo un equivoco di parole da parte del propositore il quesito. Scusiamolo senza andare oltre. Notte Spostare un subalterno non si può leggere. Stefano comunque non ti preoccupare, la colpa è mia, voi non c'entrate nulla. Spero che Michele, da persona intelligente quale sicuramente è, abbia capito il messaggio. Quando tornerà il saccente di professioni da Matera, vi saluto.. se me ne sarà dato il tempo. Volevo precisare che io non ho mai offeso nessuno su questo forum e semmai mi sono sentito offeso quando viene stracciata e umiliata la figura del professionista geometra da persone che non si impegnano ad imparare il mestiere e vogliono tutto e subito su un forum senza neppure degnarsi di fare una domanda con termini tecnici appropriati e si mettono a lavorare come liberi professionisti senza avere un minimo di esperienza e conoscenza, a prezzi stracciati o svendendosi alle associazioni professionali che promettono su internet lavoro specie ai giovani che invece sfruttano a prezzi ridicoli che neanche a cavar patate si prende così poco. Io mi ci incazzo con questa gente, ma non li offendo perchè li ritengo vittime di un sistema che li sta facendo sparire assieme ad una intera categoria i cui dirigenti responsabili non riescono a contrastare per incapacità e menefreghismo, pensando solo a raccattar più somme possibili in vista del prossimo vicino tracollo. Sono andato in una classe di quinta superiore dell'istituto CAT a parlare di volture per vedere di stimolare i ragazzi, su un argomento molto leggero, a fargli trovare interesse per la professione. Ieeeeee. Ma indoe. Ho chiesto chi avrebbe continuato dopo gli studi....scena muta. Sguardi persi nel vuoto. Una tristezza. Non sono stato capace di convincerli, nonostante l'incontro sia stato tutt'altro che insignificante e veramente per niente noioso. Son tutti bravissimi ragazzi che non si meritano di fare il geometra di oggi, meritano di vivere la vita con dignità. Senza spostare subalterni e calarsi le braghe. Io sono con loro, accanto a loro. Buonanotte.
|
|
|
|

bioffa69
|
"SIMBA4" ha scritto: Salve Abbiamo capito che un sub. non può muoversi liberamente, ma in fondo è stato solo un equivoco di parole da parte del propositore il quesito. Scusiamolo senza andare oltre. Notte Stefano è assolutamente incomprensibile ciò che ha scritto, cosa significa ? Da un'altra parte la prorpietà sarà un'altra o no? Con tutta la più buona volontà stavolta non è giustificabile un linguaggio simile da parte di un tecnico. Ma se devo dirla tutta, visto che si è appena iscritto e visto anche il suo secondo intervento, penso proprio si trattri di un disturbatore e non di un tecnico. Saluti p.s guardate il suo nick ..volpe, pensa forse davvero di esserlo.
|
|
|
|