Forum
Autore |
Sottoscala |

studiosola
Iscritto il:
09 Agosto 2006
Messaggi:
48
Località
|
Stò compilando una varizione docfa di una abitazione. il sottoscala lo devo indicare come locale accessorio ? o lo tralascio? e la scala di collegamento tra i due piani deve essere indicata nel poligono dei vani principali?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

giardinog
Iscritto il:
18 Luglio 2006
Messaggi:
4
Località
|
Locale accessorio (rip.) per tutta la zona con h
|
|
|
|

studiosola
Iscritto il:
09 Agosto 2006
Messaggi:
48
Località
|
|
|
|
|

LiKimba
Iscritto il:
10 Gennaio 2010
Messaggi:
127
Località
|
e se la scala è esterna? mi spiego meglio, un villino, unico sub, composta da piano terra e terrazza (copertura del piano T) con scala esterna. Sotto la scala è stato creato un piccolo ripostiglio, avente ingresso dall'esterno. Che tipo di poligoni dovrei usare? visto che tra l'altro parte del ripostiglio ha un'altezza inferiore a 1,50 m. Ditemi se mi sbaglio, per il ripostiglio devo fare due poligoni (anche se non ho capito se tipologia A o C visto che è esterno) uno per la parte con altezza inferiore a 150 cm e uno per la restante parte separati in planimetria da una linea tratteggiata. Poi dovrei validare con doppio clic il poligono
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|