Forum
Autore |
Sospensione per causali COMPATIBILI |

VARES8
|
A seguito di un intervento di ristrutturazione edilizia su un immobile della stessa ditta ho predisposto pratica di variazione Docfa con le seguenti causali : fusione, ampliamento diversa distribuzione degli spazi interni e ristrutturazione. Ovviamente con soppressione delle vecchie UI e costituzione di nuove e rifacimento dell'elaborato planimetrico. Ho costituito una ventina di UI compresi i beni comuni non censibili, anch'essi oggetto di modifica. La pratica mi è stata sospresa perchè pretendono 3 distinti docfa per tre variazioni con le seguenti causali attribuzione di area esclusiva divisione e divisione sostenendo nelle motivazioni che non è un'unica variazione ma tre distinte ? Vi risulta qualche norma che prevede quanto richiesto ? Perchè mi chiedono di complicare la pratica quando il controllo formale del documento con il Docfa è OK ?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

toniooo
|
|
|
|
|

Hamidx
"toniooo" ha scritto: Non puoi inserire insieme le causali AMP e le altre. Prova a dare un'occhiata qui: www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... Le causali ampliamento-ristrutturazione,fusione,diversa distribuzione degli spazi interni fanno parte delle causali planimetriche e risultano codificate nel programma docfa quindi sono compatibili tra di loro.cmq quando si ha una ristrutturazione molte volte ad essa e' compresa la diversa distribuzione degli spazi interni,quindi potresti inserire soltanto la causale ristrutturazione.fai una relazione tecnica ben dettagliata. ciao
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|