| Autore |
Risposta |

CESKO
|
"bijum" ha scritto: creando nella parte rimanente, dove si dovranno costruire gli altri due fabbricati, un subalterno in categoria F/3, specificando in relazione che è in corso di costruzione e che sono state realizzate solo le fondazioni della parte interrata. Non ho capito..... tu vorresti accatastare una U.I. dove allo stato attuale sono presenti solo le fondazioni? "bijum" ha scritto: il fatto che mi fa arrabbiare è che qualche mese fa ne ho presentato uno uguale e mi è stato approvato!! Che fare? e ti arrabbi pure? Mah.....
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Orlando1973
Concordo con Cesko : non sbagliano ora a respingerti il Docfa ma hanno sbagliato qualche mese fa' ad approvartelo .
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

bijum
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"CESKO" ha scritto: "bijum" ha scritto: creando nella parte rimanente, dove si dovranno costruire gli altri due fabbricati, un subalterno in categoria F/3, specificando in relazione che è in corso di costruzione e che sono state realizzate solo le fondazioni della parte interrata. Non ho capito..... tu vorresti accatastare una U.I. dove allo stato attuale sono presenti solo le fondazioni? "bijum" ha scritto: il fatto che mi fa arrabbiare è che qualche mese fa ne ho presentato uno uguale e mi è stato approvato!! Che fare? e ti arrabbi pure? Mah..... Ok oltre alla critica mi puoi dare la soluzione visto che al catasto non mi hanno detto come fare e se lo chiedo qua probbabilmente non so come farlo?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

bijum
"Orlando1973" ha scritto: Concordo con Cesko : non sbagliano ora a respingerti il Docfa ma hanno sbagliato qualche mese fa' ad approvartelo . Va bene hanno sbagliato la prima volta, e allora come devo farlo questo subalterno, cercavo una risposta, ben vengano le critiche, ma la soluzione qual'è?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"bijum" ha scritto: "Orlando1973" ha scritto: Concordo con Cesko : non sbagliano ora a respingerti il Docfa ma hanno sbagliato qualche mese fa' ad approvartelo . Va bene hanno sbagliato la prima volta, e allora come devo farlo questo subalterno, cercavo una risposta, ben vengano le critiche, ma la soluzione qual'è? non si tratta di critiche o meno...... quello che ti manca sono "le basi" per predisporre una pratica catastale (non offenderti)! l'unica colpa dell'Ufficio è quello di aver registrato il Docfa, ma le responsabilità restano del Tecnico redattore. Rifletti..... (è solo un consiglio) Per la risoluzione della pratica ti consiglio di rivolgerti direttamente all'Ufficio. ** P.S. ** l'Ufficio ha sbagliato anche ad approvare il Tipo Mappale (che hai rappresentato in mappa? la sagoma delle fondazioni?) Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

bijum
"CESKO" ha scritto: "bijum" ha scritto: "Orlando1973" ha scritto: Concordo con Cesko : non sbagliano ora a respingerti il Docfa ma hanno sbagliato qualche mese fa' ad approvartelo . Va bene hanno sbagliato la prima volta, e allora come devo farlo questo subalterno, cercavo una risposta, ben vengano le critiche, ma la soluzione qual'è? non si tratta di critiche o meno...... quello che ti manca sono "le basi" per predisporre una pratica catastale (non offenderti)! l'unica colpa dell'Ufficio è quello di aver registrato il Docfa, ma le responsabilità restano del Tecnico redattore. Rifletti..... (è solo un consiglio) Per la risoluzione della pratica ti consiglio di rivolgerti direttamente all'Ufficio. Saluti Se la soluzione e rivolgersi al ufficio non serviva che lo scrivessi qua. Forse mi mancheranno le basi ma pensavo che qualcuno potesse aiutarmi a capire perchè sbaglio. Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

bijum
"CESKO" ha scritto: "bijum" ha scritto: "Orlando1973" ha scritto: Concordo con Cesko : non sbagliano ora a respingerti il Docfa ma hanno sbagliato qualche mese fa' ad approvartelo . Va bene hanno sbagliato la prima volta, e allora come devo farlo questo subalterno, cercavo una risposta, ben vengano le critiche, ma la soluzione qual'è? non si tratta di critiche o meno...... quello che ti manca sono "le basi" per predisporre una pratica catastale (non offenderti)! l'unica colpa dell'Ufficio è quello di aver registrato il Docfa, ma le responsabilità restano del Tecnico redattore. Rifletti..... (è solo un consiglio) Per la risoluzione della pratica ti consiglio di rivolgerti direttamente all'Ufficio. ** P.S. ** l'Ufficio ha sbagliato anche ad approvare il Tipo Mappale (che hai rappresentato in mappa? la sagoma delle fondazioni?) Saluti In mappa ho rappresentato il primo fabbricato che è completo, il subalterno che ho fatto in F/3 e dove stanno costruendo gli altri due!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"bijum" ha scritto: Se la soluzione e rivolgersi al ufficio non serviva che lo scrivessi qua. Forse mi mancheranno le basi ma pensavo che qualcuno potesse aiutarmi a capire perchè sbaglio. Saluti e lo chiedi pure perchè sbagli? Ti faccio una domanda: quale è il senso di ciò che hai fatto? è corretto il modo in cui hai operato? Il forum è solo un luogo dove affrontare e discutere delle problematiche e nient'altro! Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"bijum" ha scritto: "CESKO" ha scritto: "bijum" ha scritto: "Orlando1973" ha scritto: Concordo con Cesko : non sbagliano ora a respingerti il Docfa ma hanno sbagliato qualche mese fa' ad approvartelo . Va bene hanno sbagliato la prima volta, e allora come devo farlo questo subalterno, cercavo una risposta, ben vengano le critiche, ma la soluzione qual'è? non si tratta di critiche o meno...... quello che ti manca sono "le basi" per predisporre una pratica catastale (non offenderti)! l'unica colpa dell'Ufficio è quello di aver registrato il Docfa, ma le responsabilità restano del Tecnico redattore. Rifletti..... (è solo un consiglio) Per la risoluzione della pratica ti consiglio di rivolgerti direttamente all'Ufficio. ** P.S. ** l'Ufficio ha sbagliato anche ad approvare il Tipo Mappale (che hai rappresentato in mappa? la sagoma delle fondazioni?) Saluti In mappa ho rappresentato il primo fabbricato che è completo, il subalterno che ho fatto in F/3 e dove stanno costruendo gli altri due!! questo l'ho capito..... ma per gli altri due (che stanno costruendo) cosa hai rappresentato in mappa in modo tale da creare al C.F. una o più U.I.U. in cat. F/3?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

bijum
"CESKO" ha scritto: "bijum" ha scritto: "CESKO" ha scritto: "bijum" ha scritto: "Orlando1973" ha scritto: Concordo con Cesko : non sbagliano ora a respingerti il Docfa ma hanno sbagliato qualche mese fa' ad approvartelo . Va bene hanno sbagliato la prima volta, e allora come devo farlo questo subalterno, cercavo una risposta, ben vengano le critiche, ma la soluzione qual'è? non si tratta di critiche o meno...... quello che ti manca sono "le basi" per predisporre una pratica catastale (non offenderti)! l'unica colpa dell'Ufficio è quello di aver registrato il Docfa, ma le responsabilità restano del Tecnico redattore. Rifletti..... (è solo un consiglio) Per la risoluzione della pratica ti consiglio di rivolgerti direttamente all'Ufficio. ** P.S. ** l'Ufficio ha sbagliato anche ad approvare il Tipo Mappale (che hai rappresentato in mappa? la sagoma delle fondazioni?) Saluti In mappa ho rappresentato il primo fabbricato che è completo, il subalterno che ho fatto in F/3 e dove stanno costruendo gli altri due!! questo l'ho capito..... ma per gli altri due (che stanno costruendo) cosa hai rappresentato in mappa in modo tale da creare al C.F. una o più U.I.U. in cat. F/3? Non ho rappresentato niente quindi deduco che devo creare il subalterno in F/1 inquanto rimane un area libera fino a quando non inserirò gli altri fabbricati. Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"bijum" ha scritto: Non ho rappresentato niente quindi deduco che devo creare il subalterno in F/1 inquanto rimane un area libera fino a quando non inserirò gli altri fabbricati. Saluti e allora questa F/3 che senso ha?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

bijum
"CESKO" ha scritto: "bijum" ha scritto: Non ho rappresentato niente quindi deduco che devo creare il subalterno in F/1 inquanto rimane un area libera fino a quando non inserirò gli altri fabbricati. Saluti e allora questa F/3 che senso ha? Nessuno pensavo che comunque si potesse istituirla considerando che i fabbricati sono comunque in corso di costruzione, mea culpa!! Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"bijum" ha scritto: "CESKO" ha scritto: "bijum" ha scritto: Non ho rappresentato niente quindi deduco che devo creare il subalterno in F/1 inquanto rimane un area libera fino a quando non inserirò gli altri fabbricati. Saluti e allora questa F/3 che senso ha? Nessuno pensavo che comunque si potesse istituirla considerando che i fabbricati sono comunque in corso di costruzione, mea culpa!! Saluti Capisco...... il mio Augurio è quello che tu possa imparare la materia dopo aver fatto un adeguato e accurato "praticandato", onde evitare pasticci e casini! Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

bioffa69
|
Consiglierei anche la lettura delle circolari prima di pensare di saper fare questo lavoro. Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|